Errore E6661
MUX: Impossibile andare nella sessione NEW sul nastro. errore = <Codice errore>.
Modulo:
Server dei supporti
Motivo:
Questo errore si verifica quando il supporto viene posizionato dal punto di inizio del processo di backup e può essere generato da uno o più dei seguenti motivi:
- Durante il posizionamento del supporto si è verificato un errore relativo al supporto o all'unità. Confermare la condizione di errore dal Registro attività o dal Registro nastri, da dove il server supporti ha registrato la condizione di errore;
- Se il codice di errore è 170, sul supporto è stato rilevato un preavviso in cui viene indicato che il supporto è pieno e il processo di backup non vi può scrivere;
- Durante il posizionamento del supporto si è verificato un errore interno specifico del server supporti. Questo errore viene visualizzato se sul server supporti si è verificato uno stato non valido e, di conseguenza, il mancato posizionamento del supporto.
Quando si verifica questo errore, il processo multiplexing subordinato e il processo multiplexing principale non vengono eseguiti correttamente.
Azione:
Per risolvere il problema segnalato da questo messaggio di errore, eseguire la seguente procedura a seconda della causa dell'errore:
- Se l'errore si è verificato a causa di problemi relativi al supporto o all'unità, eseguire le operazioni consigliate per gli errori specifici dei supporti o delle unità visualizzate prima di questo messaggio di errore;
- Se questo errore è un preavviso, caricare un supporto vuoto per la continuazione del processo di backup.
- Per ulteriori informazioni sugli errori interni, visualizzare i Registri nastri.
- Per ulteriori informazioni, visualizzare il Registro processo e il Registro attività.
- Per ulteriori dettagli sui server primari e distribuiti, visualizzare il Registro nastri in ambiente SAN.
- Controllare che Tape.Log sia disponibile.
- Per assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari di servizio e dei numeri di telefono, contattare Supporto tecnico di CA accedendo alla pagina Web http://ca.com/camap.htm.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|