Errore E6668
MUX: Impossibile allocare dimensioni di memoria = <dimensione> per leggere/scrivere da/verso nastro. errore = <Codice errore>.
Modulo:
Modulo nastro
Motivo:
Il processo di backup o di ripristino non è riuscito perché il sistema non è stato in grado di creare memoria condivisa sufficiente per eseguirlo. Ciò potrebbe essere dovuto a una quantità di memoria insufficiente nel server, in quanto una grande quantità è utilizzata per altri scopi, oppure perché altre applicazioni presentano consumi o perdite di memoria troppo grandi.
Se il problema persiste, per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari di servizio e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico di CA all'indirizzo http://ca.com/support.
Azione:
Per risolvere questo errore, procedere come segue:
- Se la memoria del sistema non è sufficiente, chiudere i programmi inutilizzati per la durata del backup oppure ridurre il numero di processi in esecuzione.
- Utilizzare Task Manager Windows o un altro strumento per determinare quali processi utilizzano troppa memoria e quali applicazioni perdono la memoria.
- La quantità di memoria consumata da un processo multiplexing è direttamente proporzionale alla dimensione del blocco stesso. Pertanto, se la dimensione del blocco multiplexing è troppo grande, sarà necessario ridurla. Questa operazione può essere eseguita tramite la scheda Avanzata della finestra di dialogo Opzioni globali in Gestione backup. È consigliata la dimensione del blocco multiplexing predefinita di 1 MB.
- Accertarsi che il Registro nastri sia in esecuzione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|