Modulo:
Modulo messaggi
Motivo:
Il modulo MSGENG.EXE ha rilevato una mancata corrispondenza nelle informazioni sulla licenza del prodotto CA ARCserve Backup. Quando si riceve la copia di CA ARCserve Backup, si riceve anche un Certificato con chiave ALP. In questo certificato è inclusa una Execution Key (chiave di esecuzione) da collocare nel file ca.olf di ogni computer su cui è in esecuzione il software CA Technologies. Questo errore indica che la chiave di esecuzione o una delle licenze degli agenti client di CA ARCserve Backup è stata modificata nel file ca.olf, invalidando la licenza.
Azione:
Per assicurarsi che il file ca.olf sia valido e aggiornato:
Qualunque sia il metodo scelto per aggiornare il file ca.olf, è necessario verificare che questo sia presente su ogni computer su cui viene eseguito il software CA ARCserve Backup.
Nota: per utilizzare gli agenti client di CA ARCserve Backup, è necessario immettere le licenze per tali agenti nel file ca.olf nel server di backup che si utilizza per proteggere i server remoti. Mediante il server di backup viene verificato che gli agenti client dispongano della licenza.
Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|