Errore E8601
Connessione all'agente non riuscita. (AGENTE=nome agente, EC=codice/messaggio di errore)
Modulo:
Agente
Motivo:
La connessione all'agente da parte di CA ARCserve Backup può non essere riuscita per i seguenti motivi:
- Il servizio Server RPC agente di backup non è in esecuzione sul server di destinazione o, per l'agente per Microsoft SQL Server, il Servizio remoto agente di backup non è in esecuzione sul server di destinazione.
- L'istanza del server di database di destinazione può essere arrestata o inaccessibile, o il server di destinazione può essere irraggiungibile sulla rete.
- L'errore di autenticazione del computer può essersi verificato per i seguenti motivi:
- Nome utente o password non corretti; oppure il nome utente a è stato specificato senza il dominio o il nome del computer mentre tali informazioni sono necessarie per questo utente specifico sul computer di destinazione (errore Windows 1326).
- L'utente specificato non dispone dei diritti necessari per eseguire il backup (errore Windows 1385).
- Il nome utente o la password non è disponibile (errore Windows 87);
- Il Servizio remoto agente di backup o il servizio Server RPC Agente di backup è in esecuzione come utente privo di privilegi sufficienti per accedere a Windows (errore Windows 1314).
- Potrebbe essersi verificato un errore nel caricamento in memoria della DLL dell'agente perché lo spazio in memoria non è sufficiente, la DLL dell'agente di backup non è presente nella home directory dell'agente o il percorso della DLL non risulta corretto nel registro di sistema.
- Errore durante l'accesso al file notes.ini.
Azione:
Per risolvere il problema segnalato da questo messaggio di errore, eseguire l'azione appropriata in base al codice di errore Windows o al tipo di problema come da elenco seguente:
- Per gli errori Windows su 1326 o 87, controllare il nome utente e la password per l'accesso alla macchina e specificare il dominio all'autenticazione del computer per la connessione al computer di destinazione. Per un utente di dominio, utilizzare il formato seguente:
Dominio\Nome utente
Per un utente di computer locale, utilizzare il formato seguente:
Computer\Nome utente
- Per l'errore Windows 1385, assicurarsi che l'utente disponga dei diritti Backup di file e directory in Criteri di protezione locali per il server di database o sia membro di un gruppo che dispone di tali diritti. In genere, i gruppi Amministratori e Operatori di backup dispongono di questo diritto.
Per l'errore Windows 1314, procedere come segue:
- Da Pannello di controllo, in Servizi (per Windows) o Strumenti di amministrazione, Servizi (per Windows XP o Windows 2003), verificare che il servizio Server RPC Agente di backup e il Servizio remoto agente di backup (agente per Microsoft SQL) siano in esecuzione come LocalSystem o come utente membro del gruppo Operatori di backup.
- Se il servizio Server RPC Agente di backup o il Servizio remoto agente di backup sono in esecuzione come utente membro del gruppo Operatori di backup, assicurarsi che il gruppo disponga del diritto Agisci come parte del sistema operativo in Criteri di protezione locali sul computer server del database.
- Per il backup di database Ingres, assicurarsi che all'utente siano assegnati i diritti di seguito elencati:
- Agire come parte del sistema operativo;
- Sostituzione di token a livello di processo
- Per altri errori, verificare quanto di seguito elencato:
- Verificare che l'istanza del server di database di destinazione sia in esecuzione sul server di destinazione.
- Verificare che il servizio Server RPC Agente di backup e (per l’agente per Microsoft SQL Server) il Servizio remoto agente di backup siano in esecuzione sul server di destinazione.
- Verificare che il server di destinazione disponga di memoria libera sufficiente.
- Controllare le connessioni di rete.
- Verificare la chiave di registro NotesIniDir in CA, CA ARCserve Backup, DSAgent, CurrentVersion, agent, dbanotes@nomeserver. Accertarsi che il percorso sia valido e accessibile.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|