Errore E8602
Impossibile leggere dal database. (NOMEDB=nome oggetto, EC=codice/messaggio di errore)
Modulo:
Agente
Motivo:
- Questo messaggio di errore (EC=codice/messaggio di errore) viene visualizzato se l'agente di tenta di leggere l'oggetto di backup (NOMEDB=nome oggetto) dal server del database tramite uno stream dati dall’agente. Può trattarsi di un errore interno o di un errore di comunicazione.
- Due utilità di gestione di CA ARCserve Backup stanno tentando simultaneamente di eseguire il backup dello stesso database di Exchange Server o Lotus Domino.
- Lo spazio sul disco rigido in cui è installato l'agente per il backup a livello di database di Exchange è insufficiente.
- L'unità contenente la directory di dati di Lotus Domino non è condivisa.
Azione:
- Per ulteriori informazioni, controllare il file di registro dell'agente. Dal computer in cui è archiviato il database su cui si esegue il backup, procedere come segue:
- Verificare che il servizio Server RPC Agente di CA ARCserve Backup sia in esecuzione. Se si esegue il backup di Microsoft SQL Server e l'agente di backup per Microsoft SQL Server non appartiene CA ARCserve per Windows, verificare che il Servizio remoto agente di di CA ARCserve Backup sia in esecuzione.
- Controllare che il database sia in esecuzione.
- Assicurarsi che non sia in corso l'esecuzione di altri processi di backup o ripristino.
- Interrompere il servizio Server RPC Agente di backup di CA ARCserve Backup. Se si esegue il backup di Microsoft SQL Server e l'agente di backup per Microsoft SQL Server non appartiene a CA ARCserve per Windows, interrompere il Servizio remoto agente di CA ARCserve Backup. Se l'agente di backup corrisponde all'agente di backup CA ARCserve per Windows per Microsoft SQL Server, interrompere il processo "dbasqlr.exe" o "dbasql7r.exe" se in esecuzione.
- Attendere due minuti e riavviare il servizio Server RPC Agente di CA ARCserve Backup.
- Inoltrare nuovamente il processo di backup.
- Verificare le connessioni di rete.
- Ripianificare uno dei processi di backup per evitare conflitti, se due utilità di gestione stanno tentando di eseguire contemporaneamente il backup dello stesso database Exchange Server o Lotus Domino. In caso contrario, riavviare il server Lotus Domino o il sistema operativo.
- Aumentare lo spazio libero sull'unità in cui è installato l'agente per il backup a livello di database Exchange oppure reinstallare l'agente in un'unità che disponga di maggiore spazio.
- In Esplora risorse accedere alla finestra di dialogo Proprietà dell'unità contenente la directory di dati di Lotus Domino e verificare che l'unità sia impostata per consentire la condivisione.
- Se il problema persiste, per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari di servizio e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico di CA all'indirizzo http://ca.com/support.
Se il codice errore è "Errore agente di backup (83) Apertura pipe remota non riuscita: timeout" e vengono soddisfatti i criteri riportati di seguito, consultare la sezione seguente Conflitto di protocollo nell'agente SQL Server.
- Il database di cui è in corso il backup è un database Microsoft SQL Server.
- Si sta utilizzando l'agente di backup CA ARCserve per Windows per Microsoft SQL Server.
Conflitto di protocollo nell'agente SQL Server
Modulo:
Agente
Motivo:
Sì è tentato di eseguire un backup utilizzando l'agente di backup CA ARCserve per Windows per Microsoft SQL Server mentre sul server di backup era in esecuzione una versione di CA ARCserve Backup precedente alla versione 12.
Azione:
Dal computer su cui è in esecuzione l'agente di backup CA ARCserve per Windows per Microsoft SQL Server, individuare la chiave di registro riportata di seguito, a seconda della versione di SQL Server:
Per SQL 2000:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\ARCServeIT\DSAgent\
CurrentVersion\Agent\dbasql@[nome istanza database]
Per SQL 7:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\ARCServeIT\DSAgent\
CurrentVersion\Agent\dbasql70
Verificare il valore UseTCP nella chiave del Registro di sistema appropriata e consultare l'elenco seguente in merito all'operazione da eseguire:
- Se è impostato su 1, modificare il processo di backup e selezionare TCP come protocollo remoto per SQL Server.
- Se è impostato su 0, modificare il processo di backup e selezionare Named Pipe come protocollo remoto per SQL Server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|