Errore E8617

Impossibile terminare il ripristino. (NOMEDB=nome oggetto, EC=codice/messaggio di errore)

Modulo:

Agente

Motivo:

L’agente non è stato in grado di recuperare il database dopo un processo di ripristino. Si è verificato un errore interno all'agente o al server database.

Azione:

Verificare il registro dell'agente per i dettagli; per ulteriori informazioni consultare una delle sezioni successive:

Chiamata a procedura remota non riuscita

Modulo:

Agente

Motivo:

Questo messaggio di errore indica una delle condizioni di seguito elencate:

Azione:

Per risolvere questo problema, procedere come segue:

  1. Controllare lo stato del database o dello spazio tabella di cui viene eseguito il ripristino sul server database di destinazione e verificare che l'operazione di ripristino sia stata completata correttamente. Controllare inoltre che nel registro dell'agente non siano presenti messaggi di errore non inviati al Registro attività di CA ARCserve Backup.
  2. Se sono in esecuzione altri processi, attenderne il completamento.
  3. Riavviare il servizio Server RPC Agente sul computer in cui sono stati ripristinati i dati. Se il server database di destinazione è su un cluster, riavviare il servizio Server RPC Agente su tutti i nodi del cluster.

Errore SQL Server: conflitto di protocollo per incompatibilità con versioni precedenti

Modulo:

Agente

Motivo:

È stato tentato il ripristino di un backup creato con BrightStor ARCserve 2000 per Windows e protocollo Named Pipe tramite una versione di BrightStor ARCserve Backup precedente alla versione 11 o tramite l'agente BrightStor Enterprise Backup per Microsoft SQL.

Azione:

Dal computer su cui è in esecuzione il server BrightStor ARCserve Backup, procedere come segue:

  1. Aprire l'editor del Registro di sistema, quindi individuare e selezionare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\BrightStor ARCserve Backup\Base\Task\Common\DBAgentsSettings.
  2. Scegliere Nuovo dal menu Modifica, quindi selezionare il valore DWORD. Impostare il nome di questo valore su SQLProtocol e il valore su 0.
  3. Inoltrare nuovamente il processo di ripristino.
  4. Al termine di tutti i processi di ripristino per i backup Named Pipe delle versioni precedenti di BrightStor ARCserve Backup, tornare all'editor del Registro di sistema ed eliminare il valore "SQLProtocol".

Errore SQL Server: conflitto di formato VDI

Modulo:

Agente

Motivo:

Si è tentato il ripristino di un nastro creato con BrightStor ARCserve 2000 o l'agente BrightStor Enterprise Backup 10.0 utilizzando una dimensione di blocco o un numero di stripe diversi dal valore predefinito corrente mediante una versione di BrightStor ARCserve Backup precedente alla versione 12 o l'agente BrightStor Enterprise Backup 10.5 per Microsoft SQL.

Azione:

Nel computer su cui è in esecuzione l'agente per Microsoft SQL Server, avviare l'utilità Configurazione agente per Microsoft SQL Server. Se il valore della dimensione del blocco VDI è stato modificato manualmente, modificare questo valore in modo da farlo corrispondere a quello utilizzato quando è stato eseguito il backup. Se il backup è stato eseguito utilizzando l'agente di backup BrightStor ARCserve 2000 per Windows per Microsoft SQL Server o una versione precedente, impostare il valore su 512. Interrompere e riavviare il Servizio remoto agente di backup e inoltrare nuovamente il processo di ripristino.

Errore SQL Server: timeout VDI creazione file

Modulo:

Agente

Motivo:

È stato tentato il ripristino di un database Microsoft SQL Server costituito da file di dati di grandi dimensioni e il timeout VDI è troppo breve perché Microsoft SQL Server possa inizializzare i file.

Azione:

Nell'utilità di configurazione dell'agente per Microsoft SQL Server, aumentare il tempo di attesa massimo VDI per la creazione dei file durante il ripristino. Il valore predefinito è 2 ore e mezza, Ovvero 9.000.000 millisecondi.

Altri motivi

Modulo:

Agente

Azione:

Ripristinare innanzitutto il file di registro transazioni richiesto, quindi eseguire nuovamente un recupero temporizzato.

Il file DBIID di database risulta modificato. Questo errore non consente di eseguire un recupero temporizzato. Il processo di backup completo deve essere immediatamente pianificato ogni qual volta DBIID viene modificato.

Verificare che la data e l'ora temporizzate specificate siano impostate correttamente. L'opzione di ripristino viene visualizzata nella finestra di dialogo Opzioni di ripristino dell'agente per Lotus Domino. Per accedere a questa finestra di dialogo, selezionare il server Lotus Domino, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare Opzioni agente.