Avviso W8634

In attesa del recupero del database server SQL [NOMEDB] in timeout. Sarà possibile comunque recuperare il database.

Modulo:

Agente di backup

Motivo:

Al termine dell'operazione di ripristino CA ARCserve Backup era in attesa che Microsoft SQL Server completasse il recupero dei dati ripristinati quando è scaduto il periodo di timeout.

Azione:

Il timeout dell'operazione di recupero corrente è scaduto e le eventuali ulteriori sessioni pianificate per il ripristino non verranno ripristinate. Anche se il timeout del processo è scaduto, il ripristino del database può essere completato con successo. Per continuare a controllare lo stato del server di database Microsoft SQL, utilizzare Microsoft SQL Server Enterprise Manager. Altre eventuali operazioni di ripristino di sessioni non relative a questo database verranno completate.

Nota: ulteriori backup differenziali o del Registro transazioni da ripristinare eventualmente presenti nel database come parte dello stesso processo, non verranno probabilmente eseguiti correttamente e verrà visualizzato un messaggio di errore per indicare che Microsoft SQL Server sta ancora eseguendo il recupero dei dati. Inoltre, il database non è in grado di eseguire il ripristino di ulteriori backup differenziali o del Registro transazioni fino a quando Microsoft SQL Server non ha completato l'operazione di recupero.