Errore E8645
Impossibile terminare il backup. (NOMEDB=nome_database, EC=messaggio_errore)
Modulo:
Agente
Motivo:
Si è verificato un errore durante il completamento del processo di backup per il database specificato.
Azione:
Per ulteriori informazioni, controllare il file di registro dell'agente. Se viene visualizzato l'errore Chiamata a procedura remota non riuscita, consultare la sezione Chiamata a procedura remota non riuscita.
Chiamata a procedura remota non riuscita
Modulo:
Agente
Motivo:
Questo messaggio di errore viene visualizzato per uno dei seguenti motivi:
- Il servizio Server RPC Agente CA ARCserve Backup è stato reimpostato durante l'operazione di ripristino.
- Il database di destinazione si trova su un server Windows virtuale in un cluster e durante il ripristino si è verificato il failover del quorum Windows su un diverso computer del cluster.
Azione:
- Controllare lo stato del database o dello spazio tabella di cui viene eseguito il ripristino sul server database di destinazione e verificare che l'operazione di ripristino sia stata completata correttamente. È inoltre consigliabile controllare che nel registro dell'agente non siano presenti messaggi di errore non inviati al Registro attività di CA ARCserve Backup.
- Se sono in esecuzione altri processi, attenderne il completamento.
- Riavviare il servizio Server RPC Agente CA ARCserve Backup sul computer in cui sono stati ripristinati i dati. Se il server di database di destinazione è su un cluster, riavviare il servizio Server RPC Agente CA ARCserve Backup su tutti i nodi del cluster.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|