Errore AE0290

Il computer di agente client non può accedere il disco fisico/volume in modalità raw. (Computer di agente client=[nome computer], Periferica=[nome periferica]), (EC=[codice errore], stringa di errore)

Modulo:

Agente

Motivo:

Questo messaggio di errore viene visualizzato per uno dei seguenti motivi:

1. La periferica fisica è bloccata da qualche applicazione.

2. Al volume fisico non è assegnata una lettera di unità. Alcuni sistemi operativi (per esempio, Windows Vista Ultimate e Windows 2003 X64) possono non permettere di leggere tali volumi; possono mostrare un errore di "Periferica non pronta". Analogamente e per la stessa ragione scrivere su dischi fisici che contengono tali volumi può non essere permesso.

Azione:

Per risolvere questo errore, procedere come segue:

1. Confermare che la periferica fisica sia disponibile per CA ARCserve Backup liberando la periferica dal controllo dell'applicazione. Per esempio, i volumi di Oracle Cluster File System (OCFS) possono essere bloccati da servizi di Oracle che devono essere interrotti per eseguire il backup del volume in modalità raw.

2. Assegnare una lettera di unità al volume fisico e riavviare il processo.

Se il problema persiste, per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari di servizio e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico di CA all'indirizzo http://ca.com/support.