Credenziali utente insufficienti specificate per lo per scenario <nome=[Nome scenario], id=[ID scenario]>, impossibile accedere a CA ARCserve Replication sul server principale<[nomehost]>.
Modulo:
Agente client Windows
Motivo:
Quando si crea un processo di backup per uno scenario CA ARCserve Replication, è necessario fornire le credenziali utente del server principale dello scenario, che saranno inserite nel pacchetto dello script di processo. Questo errore indica che il nome utente/password non è corretto o non è associato a privilegi di amministrazione.
Azione:
Verificare che le credenziali utente del server principale siano corrette. Se l'utente è un utente di dominio, il nome dominio e il nome utente devono essere nel formato NomeDominio\NomeUtente.
Verificare che l'utente disponga di privilegi di amministrazione del nodo principale. Controllare il gruppo Administrators del server principale per determinare se l'utente ne fa parte. In caso contrario, è necessario aggiungerlo al gruppo.
Se il problema persiste, per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari di servizio e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico di CA all'indirizzo http://ca.com/support.
Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|