Errore AE9619
Impossibile creare l'account utente "nome account".
Modulo:
Agente per Microsoft Exchange Server
Motivo:
Questo messaggio indica che non è possibile creare l'account utente. La creazione dell'account utente può non riuscire per i seguenti motivi:
- L'account del servizio agente di backup non dispone di diritti sufficienti per creare un nuovo account.
- Non è possibile contattare il server di catalogo globale oppure si è verificato un errore in un'applicazione Windows o nel sistema.
- La password dell'account utente non soddisfa il criterio di protezione del Dominio.
Azione:
Per risolvere questo errore, procedere come segue:
- Assicurarsi che la password soddisfi il criterio di protezione del Dominio.
- Assicurarsi che al proprio account del servizio agente di backup siano stati assegnati i diritti richiesti. Per informazioni su questi requisiti, consultare Requisiti per l'account del servizio agente di backup nel capitolo "Backup e ripristino a livello di documento" della Guida all'agente per Microsoft Exchange Server. Inoltre assicurarsi che l'account del servizio agente di backup sia membro di un gruppo che dispone delle autorizzazioni necessarie sul contenitore utenti di Active Directory. Ad esempio, il gruppo Account Operators dispone di queste autorizzazioni per impostazione predefinita.
- Controllare gli errori più recenti archiviati nel Registro applicazione e nel Registro eventi sistema del Visualizzatore eventi compresi i registri; DBAEXCUserSummary.log e WinUserUpd.logdell'agente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|