Modulo:
Agente per Microsoft SQL Server
Motivo:
Un timestamp o contrassegno di registro è stato specificato per ripristino temporizzato. Timestamp o contrassegno di registro non incluso nella sessione ripristinata.
Azione:
Utilizzare BACKUP LOG WITH NORECOVERY per eseguire il backup del registro, se sono inclusi dati da conservare. Utilizzare la clausola WITH REPLACE o WITH STOPAT dell'istruzione RESTORE per sovrascrivere il contenuto del registro.
Questo messaggio viene visualizzato come Avviso se sono presenti sessioni aggiuntive da ripristinare per questo database nello stesso processo o se la selezione dipendenza automatica è stata disattivata.
Questo messaggio viene visualizzato come Errore se la selezione dipendenza automatica è attivata e la sessione finale è stata ripristinata senza individuare criteri Stop-At.
Se sono presenti sessioni aggiuntive da ripristinare nello stesso processo di ripristino, non è richiesta alcuna altra azione. Se la selezione dipendenza automatica è disattivata per il processo, o se il messaggio è stato segnalato come errore, é necessario ripristinare le sessioni di registro transazioni aggiuntive, ricomprimere il processo con criteri Stop-At diversi, o ripetere il ripristino della sessione corrente senza selezionare opzioni di temporizzazione.
Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|