Modulo:
Agente per Microsoft SQL Server
Motivo:
Una volta ripristinato un database o un registro delle transazioni, Microsoft SQL Server richiede un ulteriore elaborazione dei dati che sono stati ripristinati, prima di poter mettere in linea il database o accettare il ripristino di ulteriori backup differenziali o registro transazioni per il database. Se la sessione ripristinata è un processo registro transazioni di ampie dimensioni, il tempo necessario potrebbe essere lungo e in questo caso potrebbe essere superato il timeout impostato per questa elaborazione (3 ore, per impostazione predefinita).
Azione:
Se la sessione da ripristinare era l'ultima sessione per questo database, non è richiesta alcuna azione ulteriore, sebbene sia possibile aumentare il periodo di timeout per questa attesa. Se devono essere ripristinate ulteriori sessioni per questo database, è necessario attendere il completamento dell'elaborazione, quindi definire un nuovo processo di ripristino contenente soltanto le altre sessioni oppure aumentare il periodo di timeout ed eseguire di nuovo processo.
Per definire soltanto le sessioni rimanenti, sarà necessario disattivare Selezione automatica dipendenze, per risparmiare tempo.
Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|