Avviso AW51011
Non ci sono pagine danneggiate conosciute o errori di checksum nel database selezionato. Impossibile eseguire un ripristino di correzione.
Modulo:
Agente per Microsoft SQL Server
Motivo:
È stato inoltrato un ripristino di correzione delle pagine danneggiate per un database non danneggiato. Quando viene eseguito un ripristino di correzione delle pagine danneggiate, l'agente per Microsoft SQL Server esegue query sul server SQL Server per generare l'elenco delle pagine danneggiate, quindi seleziona le pagine danneggiate da ripristinare dalla sessione di backup. Se non sono presenti pagine danneggiate, se le pagine danneggiate si trovano tutte nei file di dati non inclusi nella sessione di backup selezionata oppure se SQL Server non è in grado di rilevare le pagine danneggiate, viene generato questo messaggio e la sessione di backup corrente verrà interrotta.
Azione:
Se il database risulta effettivamente danneggiato, l'esecuzione della funzione Controllo coerenza database (DBCC) consente di identificare le pagine danneggiate non ancora rilevate da SQL Server.
- In caso di esecuzione di un ripristino di correzione delle pagine danneggiate in modalità in linea, tale operazione può essere eseguita come parte del ripristino selezionando l'opzione Prima del ripristino nell'area Controllo coerenza database.
- Se si esegue un ripristino di correzione delle pagine danneggiate in modalità non in linea ed il database è in linea, eseguire un backup del registro di transazioni selezionando l'opzione "Esegui backup della coda registro…" per portare il database in modalità non in linea, quindi selezionare l'opzione Prima del ripristino e l'opzione Continua con il backup, in caso di errore DBCC nell'area Controllo coerenza database.
- Se si esegue un ripristino di correzione delle pagine danneggiate in modalità non in linea ed il database non è in linea con stato di caricamento in corso, ripristinare l'ultimo backup del registro di transazioni selezionando l'opzione Lascia il database operativo, ma non selezionando l'opzione Seleziona automatica dipendenza, quindi eseguire un backup del registro di transazioni in base alla procedura precedentemente descritta.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|