Campi della finestra di configurazione del cercapersone

Campi

Nome proprietario

Immettere il nome del destinatario del cercapersone.

Tipo cercapersone

Indicare se si utilizza un cercapersone numerico o alfanumerico.

Numero cercapersone

Immettere un massimo di 24 caratteri. Se per ottenere la linea è necessario digitare un numero, ad esempio 9, includerlo in questo campo.

È possibile immettere una virgola per indicare una pausa di un secondo. Se si desidera una pausa più lunga, è possibile immettere una stringa di virgole.

Per separare le cifre è possibile utilizzare un trattino (-), ma questo carattere non ha una funzione particolare (poiché questo può cambiare in base al tipo di modem, è consigliabile verificarlo nel relativo manuale).

ID cercapersone

Immettere un massimo di otto cifre per identificare il cercapersone che dovrà ricevere gli avvisi.

ID sito

Immettere fino a quattro cifre per identificare dove è stato rilevato l'avviso. Questo ID viene incluso nel messaggio inviato al cercapersone. Pertanto, se il numero è inferiore a quattro cifre, è necessario utilizzare gli zeri iniziali.

Ritardo connessione

Immettere il numero di secondi da attendere prima di eseguire una connessione con la società cercapersone. Tale intervallo di tempo varia a seconda della società cercapersone, della posizione, dell'ora del giorno, dell'apparecchiatura telefonica e del traffico telefonico. Se la connessione non viene stabilita immediatamente, laggiunta di un ritardo consente di evitare che l'avviso venga inviato prima di stabilire la connessione.

Ritardo messaggio

Immettere un numero di secondi da attendere dal momento in cui viene eseguita la connessione a quando viene inviato il messaggio di avviso.

Configurazione porta

Selezionare la configurazione porta appropriata dall'elenco a discesa. Tale profilo di configurazione può essere modificato ed è possibile creare profili cercapersone aggiuntivi. I profili di configurazione del cercapersone vengono memorizzati nell'oggetto foglia delle porte.

Nota: quando si invia un messaggio alfanumerico, rivolgersi al servizio cercapersone per informazioni sulle impostazioni corrette del modem. Il servizio Alert richiede il protocollo TAP per messaggi alfanumerici.

Argomenti correlati

Finestra Configurazione cercapersone