Errore E63638

Sottocarico del buffer durante il backup nell'unità [numero unità] ABSL [ID scheda, ID bus, ID SCSI, ID LUN] SN [numero di serie].

Modulo:

Modulo nastro

Motivo:

Questo messaggio di errore indica che è stata completata soltanto una parte dell'operazione di scrittura buffer su nastro per il comando SCSI WRITE.

Il numero di byte scritti sul nastro era minore del numero di byte inviati da CA ARCserve Backup. Questo errore si verifica solitamente in ambienti di rete SAN (Storage Area Network) che utilizzano le fibre ottiche. Un errore di collegamento potrebbe avere determinato la scrittura dei dati nel nastro, in seguito a un comando SCSI WRITE inviato da CA ARCserve Backup a opera solo di una parte del buffer. In alternativa questo messaggio di errore può indicare un errore hardware, ad esempio un problema di driver HBA, di cavo o di unità disco

Azione:

Per risolvere il problema indicato da questo messaggio di errore, consultare il registro nastri e visualizzare ulteriori messaggi correlati.

Se il problema persiste, per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari di servizio e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico di CA all'indirizzo http://ca.com/support.