L'opzione di esecuzione dell'inventario degli slot non in linea consente di verificare se gli slot della libreria sono occupati, di leggere le intestazioni di ciascun supporto rilevato, quindi di associare ciascuna di queste intestazioni allo slot nel quale il supporto è stato rilevato. Lo slot in cui ciascun supporto è stato rilevato è considerato lo slot principale del supporto. é necessario utilizzare questa opzione per inviare al Modulo nastro le informazioni relative alle modifiche applicate ai supporti della libreria.
Dopo aver importato il supporto nella libreria, CA ARCserve Backup distingue automaticamente i supporti WORM e non WORM negli slot. Non è necessario, pertanto, eseguire un inventario completo degli slot dopo aver importato i supporti. È il caso, tuttavia, di eseguire un inventario completo dopo aver installato o aggiornato CA ARCserve Backup.
L'opzione Esegui inventario slot consente di eseguire le seguenti attività:
Nota: si consiglia di aggiungere e rimuovere i supporti soltanto durante l'esecuzione di Modulo nastro, in modo che l'inventario degli slot possa essere eseguito immediatamente.
Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|