Codici degli errori più comuni di Windows
Numerosi messaggi di errore generati da CA ARCserve Backup includono un riferimento a un codice di errore Windows (o Microsoft). Tale codice indica che è stato generato un errore e che questo, almeno in parte, coinvolge il sistema operativo Windows.
Di seguito è riportato un elenco in cui viene fornita una descrizione di cinque codici di errore Windows che con maggiore probabilità possono essere visualizzati durante l'utilizzo di CA ARCserve Backup. Per informazioni sui codici di errore Windows, consultare la documentazione di tale sistema operativo.
Violazione della condivisione (32)
- Possibile causa: il file indicato nel messaggio è già in uso per un altro programma o processo pertanto al momento non è possibile eseguirne il backup o il ripristino.
- Possibile soluzione: se si è a conoscenza di quale programma o processo sta utilizzando il file, interrompere il programma o il processo e inoltrare nuovamente il processo. Se invece non si è a conoscenza di quale programma o processo sta utilizzando il file, riavviare il computer e inoltrare nuovamente il processo. Se nessuna di queste due soluzioni è sufficiente per risolvere il problema, potrebbe essere necessario modificare il processo affinché il file indicato non venga incluso.
Accesso negato (5)
- Possibile causa: l'account con cui si sta eseguendo il processo di backup non dispone dei privilegi necessari per accedere al file.
- Possibile soluzione: concedere all'account un livello di privilegi più elevato oppure eseguire un processo di backup che già dispone dei privilegi richiesti.
File non trovato (2)
- Possibile causa: il file indicato nel messaggio è stato spostato o eliminato dal momento in cui è stato creato il processo di backup.
- Possibile soluzione: modificare il processo di backup nel modo appropriato e inoltrare nuovamente il processo.
Percorso non trovato (3)
- Possibile causa: non è stato possibile trovare il percorso specificato probabilmente perché il percorso è stato eliminato nell'intervallo di tempo intercorso tra l'ora in cui il processo di backup è stato creato e l'ora in cui è stato inoltrato.
- Possibile soluzione: modificare il processo di backup nel modo appropriato e inoltrare nuovamente il processo.
Errore nel percorso di rete (53)
- Possibile causa: Non è possibile trovare il percorso di rete specificato perché non esiste oppure perché la connessione di rete non funziona correttamente.
- Possibile soluzione: verificare che il percorso di rete specificato sia ancora valido e che la connessione di rete sia funzionante. Apportare le modifiche necessarie, quindi inoltrare nuovamente il processo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|