Sintassi del file di configurazione AMSSigupdater.ini

AMSSigupdater.ini è il file di configurazione utilizzato da AMSSigupdater.exe. Questo file specifica come devono acquisiti gli aggiornamenti del modulo e delle firme da un'origine di distribuzione.

Il file AMSSigupdater.ini si trova nella directory %CASHCOMP%\ASAMS\bin e può essere visualizzato e modificato solo utilizzando un editor di testo come Notepad.

Sintassi di origine

Nella sezione [SOURCES] vengono forniti i nomi delle altre sezioni presenti nel file AMSSigupdater.ini che specificano la connessione per il download delle firme. L'unico metodo di connessione supportato è HTTP.

Sintassi
[SOURCES]
1=SourceA
2=SourceB
3=SourceC
Opzioni

È necessario specificare le seguenti opzioni per il file di configurazione:

1=SourceA

Prima origine. Ad esempio, 1=HTTP_0

Origine delle firme

Per ciascuna origine di firma descritta nella sezione [SOURCES] del file AMSSigupdater.ini, deve esistere una sezione corrispondente in modo che siano disponibili le informazioni necessarie per il download.

Sintassi HTTP

Sono disponibili le seguenti opzioni per i download HTTP:

[SourceA]
Method=HTTP
HostName=etrustdownloads.ca.com
HostPort=80
SecureConnection=
ServerAuthReq=
UserName=
UserPassword=
UseProxy=
ProxyName =
ProxyPort=
ProxyAuthReq=
ProxyUserName=
ProxyPassword= 

Opzioni HTTP

Sono richieste le seguenti opzioni HTTP:

Nota: il valore Null equivale a 0.

Method=HTTP

Stringa ANSI: utilizza HTTP come metodo di download.

HostName=etrustdownloads.ca.com

Stringa ANSI: server a cui connettersi per gli aggiornamenti.

HostPort=

Value: 80 o 443 per metodo HTTP. La porta del server a cui connettersi per gli aggiornamenti. Se si imposta 443, gli aggiornamenti verranno scaricati utilizzando il protocollo https.

SecureConnection=

Valore: 0, 1 o Null. Consente di attivare o disattivare l'uso di una connessione protetta. Si si imposta 1, lo strumento utilizza il protocollo https per connettersi alla porta 443 e scaricare gli aggiornamenti.

ServerAuthReq=

Valore: 0, 1 o Null. Consente di attivare o disattivare l'autenticazione del server. Se si imposta 1, è necessario specificare un valore per UserName= e UserPassword=.

Nota: il server utilizzato per l'aggiornamento non richiede l'autenticazione ora. È generalmente consigliabile specificare un valore nullo o 0.

UserName=

Stringa ANSI: imposta il nome utente per il server utilizzato per l'aggiornamento. UserName= deve essere specificato solo se ServerAuthReq= è impostato su 1.

UserPassword=

Stringa ANSI: imposta la password per il server utilizzato per l'aggiornamento. UserPassword= deve essere specificato solo se ServerAuthReq= è impostato su 1.

Nota: quando AMSSigUpdater.exe legge per la prima volta questo file di configurazione, CA ARCserve Backup sposta il valore di UserPassword dal file di configurazione al Registro di sistema di Windows. CA ARCserve Backup crittografa la password nel Registro di sistema. Durante le operazioni di lettura successive, AMSSigUpdater.exe richiama il valore di UserPassword dal Registro di sistema. Se si modifica la password, CA ARCserve Backup aggiorna il valore di UserPassword nel Registro di sistema.

UseProxy=

Valore: 0, 1 o Null. Consente di attivare o disattivare l'uso di un server proxy per la connessione al server utilizzato per gli aggiornamenti.

ProxyName =

Stringa ANSI: imposta il nome del server proxy da utilizzare per l'aggiornamento. ProxyName= deve essere specificato solo se UseProxy= è impostato su 1.

ProxyPort=

Value: ad esempio 80 Specifica la porta del proxy da utilizzare per l'aggiornamento. ProxyPort= deve essere specificato solo se UseProxy= è impostato su 1.

ProxyAuthReq=

Valore: 0, 1 o Null. Consente di attivare o disattivare l'autenticazione del server proxy. Se si imposta 1, è necessario specificare un valore per ProxyUserName= e ProxyPassword=.

ProxyUserName=

Stringa ANSI: imposta il nome utente per il server proxy utilizzato per l'aggiornamento. ProxyUserName= deve essere specificato solo se ProxyAuthReq= è impostato su 1.

ProxyPassword=

Stringa ANSI: imposta la password per il server proxy utilizzato per l'aggiornamento. ProxyPassword= deve essere specificato solo se ProxyAuthReq= è impostato su 1.

Nota: quando AMSSigUpdater.exe legge per la prima volta questo file di configurazione, CA ARCserve Backup sposta il valore di ProxyPassword dal file di configurazione al Registro di sistema di Windows. CA ARCserve Backup crittografa la password nel Registro di sistema. Durante le operazioni di lettura successive, AMSSigUpdater.exe richiama il valore di ProxyPassword dal Registro di sistema. Se si modifica la password, CA ARCserve Backup aggiorna il valore di ProxyPassword nel Registro di sistema.

[DEBUG]

Utilizzare l'opzione [DEBUG] per attivare o disattivare la registrazione su file.

Nota: il valore Null equivale a 0.

Sintassi
[DEBUG]
Debug=1

Valore: 0, 1 o Null. Consente di attivare o disattivare la registrazione su file. Se si imposta 1, CA ARCserve Backup scrive informazioni del registro in AMSSigupdater.log.