Amministrazione di CA ARCserve Backup › Utilizzo del metodo di backup sintetico completo › Considerazioni sul backup sintetico completo
Considerazioni sul backup sintetico completo
Durante l'invio di un processo di backup sintetico completo, tenere presente i seguenti punti:
- Il backup sintetico completo supporta soltanto gli agenti client per Windows della versione r16. Gli agenti client per Windows precedenti alla versione r16, gli agenti del database e gli agenti dell'applicazione non vengono supportati. Tuttavia, è possibile inviare un processo di backup sintetico completo per eseguire il backup di risorse miste (compresi gli agenti client per Windows della versione r16, gli agenti client per Windows delle versioni precedenti alla r16, gli agenti del database e quelli dell'applicazione). Per gli agenti non supportati dal backup sintetico completo, verrà utilizzato il metodo di backup giornaliero specificato precedentemente.
- Il backup sintetico completo supporta soltanto le periferiche di gestione temporanea su disco e le periferiche di deduplicazione. È possibile eseguire la migrazione di sessioni di backup sintetico completo su periferiche nastro, cloud e disco con D2D2T.
- Durante l'invio di un processo di backup sintetico completo, verificare di aver definito l'opzione Esegui backup completo nella scheda di pianificazione della Gestione backup, al fine di garantire il controllo dei dati.
- Quando viene modificato un processo di backup sintetico completo esistente, un processo di backup completo tradizionale verrà eseguito il giorno del backup completo pianificato successivo.
- Quando viene inviato un processo di backup sintetico completo, l'interfaccia utente di CA ARCserve Backup visualizza, come riferimento, la pianificazione sintetica dettagliata per un periodo di 90 giorni. Tuttavia, la pianificazione sintetica dettagliata visualizzata nell'interfaccia utente potrebbe non corrispondere alla pianificazione corrente nel caso in cui siano state apportate modifiche ai processi di backup sintetici completi esistenti.
- Durante la pianificazione di un processo di backup sintetico completo, il campo Pianificazione dettagliata di backup sintetico completo visualizza per impostazione predefinita la data corrente. Tuttavia, se si seleziona una data per il campo Esegui il nella schermata Inoltra processo, il processo di backup sintetico completo viene pianificato in base alla data specificata.
- Il backup consente sintetico completo consente di definire la pianificazione su un intervallo di tempo superiore a una settimana. Se si utilizza questa impostazione, il periodo di conservazione predefinito (sei giorni) del pool di supporti per uno schema di rotazione non potrà impedire la sovrascrittura dei dati indispensabili. Di conseguenza, quando un processo di backup sintetico completo D2D2T viene inoltrato con uno schema di rotazione e una pianificazione sintetica superiore a una settimana, è necessario verificare che il periodo di conservazione del pool di supporti è superiore alla pianificazione sintetica, condizione che richiederà più supporti.
- Nota: per eseguire processi di backup sintetici completi, è necessario installare e registrare la licenza di Agent for Open Files di CA ARCserve Backup sui computer di cui si desidera eseguire il backup.