Impossibile effettuare l'accesso a CA ARCserve Backup dopo l'installazione di questa versione

Valido per piattaforme Windows.

Sintomo:

Dopo una nuova installazione di CA ARCserve Backup, non è possibile collegarsi a CA ARCserve Backup.

Soluzione:

I servizi responsabili dell'autenticazione potrebbero non essere in esecuzione. Dal Pannello di controllo, aprire il pannello di servizio e verificare che i seguenti servizi siano in esecuzione:

Tale verifica può essere effettuata anche tramite Task Manager ed eseguendo la ricerca dell'applicazione caauthd. Se in Task Manager non viene trovata un'istanza di tale applicazione, aprire il pannello dei servizi, arrestare e riavviare il servizio Server di dominio CA ARCserve Backup, quindi provare nuovamente ad accedere alla Console di gestione di CA ARCserve Backup. Se l'accesso non è ancora possibile, aprire la finestra dei comandi, passare alla directory principale di CA ARCserve Backup e immettere i comandi seguenti:

ca_auth –user getall

I dati visualizzati sullo schermo dovrebbero essere simili a quelli riportati di seguito:

Nomi utente:
caroot

Se non viene visualizzato almeno un utente, caroot, o se si verifica un altro errore durante l'esecuzione del comando, eseguire i comandi di autenticazione di debug descritti di seguito, in modo da poter inoltrare i registri al supporto tecnico di CA ARCserve Backup per una verifica: