Installazione dei componenti di CA ARCserve Backup tramite Unicenter Software Delivery

Per installare un componente di CA ARCserve Backup, nel corso della creazione del processo Unicenter Software Delivery è necessario specificare il file di risposta generato in precedenza.

Nota: per informazioni sulla creazione di un file di risposta, vedere Creazione di un file di risposta per l'installazione invisibile all'utente.

Come installare i componenti di CA ARCserve Backup tramite Unicenter Software Delivery

  1. In Unicenter Software Delivery Explorer, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla procedura di installazione che si desidera utilizzare.

    Trascinarla sul computer o sul gruppo di computer su cui effettuare l'installazione, quindi selezionare l'opzione di pianificazione dei processi dal menu visualizzato.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Setup Jobs.

  2. Specificare il file di risposta nel campo User Parameters della scheda Job Options utilizzando la sintassi e gli argomenti seguenti:
    ICFPATH={percorso completo al file di risposta}
    

    Esempio:

    ICFPATH=\\sdo-server\sdlib$\responsefiles\setup.icf.
    
    sdo-server

    Consente di specificare il server Unicenter Software Delivery.

    setup.icf

    Specifica il nome del file di risposta creato mediante MasterSetup.exe.

    Quando il processo esegue il programma di installazione nel computer di destinazione, vengono lette le informazioni di configurazione presenti nel file di risposta archiviato sul server Unicenter Software Delivery.

    Nota: se l'installazione di CA ETPKI per Windows non riesce, fare doppio clic sul processo per visualizzare i codici restituiti. Se il codice restituito è 1 o 2, è necessario riavviare il sistema di destinazione e quindi ripetere la procedura.