In CA ARCserve Backup è possibile eseguire il backup dei dati su supporti riscrivibili o su supporti WORM. La durata dei supporti WORM è significativamente superiore rispetto alla durata dei supporti magnetici. I supporti WORM offrono un'archiviazione protetta a lungo termine dei dati che non si desidera cancellare.
In CA ARCserve Backup è possibile combinare in una libreria supporti WORM e non WORM. Da Gestione periferiche, è possibile identificare i supporti WORM da un'icona con la lettera "W" all'interno di un cerchio rosso. Tramite CA ARCserve Backup è inoltre possibile specificare i supporti WORM per processi di backup personalizzati.
Gestione backup contiene tre opzioni per la rotazione giornaliera, settimanale e mensile dei supporti WORM, da utilizzare con le rotazioni GFS. È possibile individuare queste opzioni in Gestione backup, nella scheda Pianifica quando si specifica l'opzione Usa schema di rotazione.
In CA ARCserve Backup è supportata la funzione di backup dei dati nei seguenti supporti WORM:
Nell'elenco riportato di seguito sono descritte le situazioni che possono verificarsi quando si utilizza una periferica DLT WORM con supporti DLT WORM, nonché la risposta di CA ARCserve Backup a tali situazioni.
Nota: per queste situazioni, il supporto WORM disponibile deve essere DLT SDLT-II o superiore.
Se si utilizzano supporti WORM, determinate funzionalità di CA ARCserve Backup, in particolar modo quelle che interessano i pool di supporti, la riformattazione, la sovrascrittura o il riutilizzo dei supporti, sono disattivate in conseguenza della natura dei supporti. Le limitazioni includono quanto segue:
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |