Valido per piattaforme Windows.
Sintomo:
Dopo aver eseguito l'aggiornamento di un server standalone o di un server primario da una precedente release a un server membro, il Modulo nastro sul server membro non viene avviato.
Soluzione:
Dopo aver completato il processo di aggiornamento di un server primario o standalone a server membro, il Modulo nastro sul server membro dovrebbe avviarsi automaticamente. Se il Modulo nastro sul server membro non si avvia automaticamente, controllare lo stato del Modulo nastro sul server primario. Con ogni probabilità, il Modulo nastro sul server primario non era in esecuzione quando è stato completato il processo di aggiornamento sul server membro.
Per porre rimedio a questo problema, assicurarsi che il Modulo nastro sia in esecuzione sul server primario. Se necessario, è possibile avviare il Modulo nastro sul server primario mediante Gestione Server Admin. Quindi, dopo essersi assicurati che il Modulo nastro sia in esecuzione sul server primario, avviare il Modulo nastro sul server membro.
Nota: per ulteriori informazioni sull'avvio e l'interruzione dei moduli CA ARCserve Backup, consultare la Guida per l'amministratore.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |