Le opzioni avanzate di archiviazione consentono di stabilire in che modo CA ARCserve Backup gestisce le estensioni file system durante l'esecuzione di un processo di archiviazione.
Tali opzioni sono:
Nota: le seguenti opzioni non sono supportate su sistemi operativi Windows precedenti a Windows XP.
Nota: quando si applicano le opzioni Attraversa punti di unione directory e punti di montaggio volume e Archiviazione dei punti di montaggio come parte del volume di appartenenza a determinati volumi montati contenenti dischi rigidi virtuali (VHD), in CA ARCserve Backup vengono create sessioni di archiviazione separate per i volumi montati contenenti dischi VHD.
Esempio: volumi montati contenenti dischi VHD
Un server contiene il disco fisico (C:\) che a sua volta contiene i dischi rigidi virtuali D:\ e E:\. I file dei dischi rigidi virtuali (D.vhd e E.vhd) contenuti in C:\ vengono montati come unità D:\ e unità E:\. L'unità D:\ è montata in C:\MountD, e l'unità E:\ è montata in C:\MountE.
Se si esegue l'archiviazione di C:\MountD e si specificano le opzioni Attraversa punti di unione directory e punti di montaggio volume e Archiviazione dei punti di montaggio come parte del volume di appartenenza, CA ARCserve Backup creerà sessioni di archiviazione separate per l'unità D:\ e C:\MountD.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |