CA ARCserve Backup consente di memorizzare le informazioni sui processi eseguiti, i supporti e le periferiche utilizzati per i backup.
Utilizzo delle informazioni sul database in CA ARCserve Backup
Le informazioni sul database consentono di ripristinare i file dai supporti. Il database di CA ARCserve Backup consente di archiviare le informazioni su tutti i file e le directory sottoposti a backup. Se si desidera ripristinare un file specifico, il database di CA ARCserve Backup consente di determinare il supporto da utilizzare, evitando di perdere tempo per la ricerca dei file nei supporti. Le informazioni sul database vengono utilizzate anche dall'utilità Gestione rapporti di CA ARCserve Backup. Le informazioni per i rapporti provengono dal database di CA ARCserve Backup. La finestra di Gestione rapporti consente di visualizzare e stampare i rapporti con tali informazioni.
Operazioni da eseguire nella finestra di Gestione database
È possibile visualizzare, ordinare, aggiornare ed eliminare i record del database nella finestra di Gestione database. Ad esempio, è possibile:
Se si specifica un server CA ARCserve Backup come database remoto, nessuna informazione del processo potrà essere registrata nel server locale.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |