CA ARCserve Backup dispone di un meccanismo proprietario di autenticazione per le operazioni di gestione. Crea un utente predefinito chiamato 'caroot' quando si installa CA ARCserve Backup. È possibile accedere alla Console di Gestione di CA ARCserve Backup utilizzando caroot.
Il profilo di super utente caroot predefinito dispone di privilegi per eseguire tutte le funzioni di CA ARCserve Backup. È possibile impostare la password per il profilo caroot durante la configurazione del software o dopo aver configurato Gestione profili utente. Questa utilità consente anche di creare profili utente aggiuntivi.
La password caroot può essere costituita da qualsiasi combinazione di caratteri alfanumerici e speciali, ma non può essere superiore a 15 byte. Una password con una dimensione complessiva di 15 byte equivale a 7-15 caratteri circa.
Nota: i nomi utente di consentono di controllare l'accesso solo alle funzioni di CA ARCserve Backup e non devono essere confusi con i nomi e le password di accesso richiesti dal sistema operativo.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |