Opzioni avanzate di ca_backup

Il comando ca_backup supporta le opzioni avanzate globali seguenti:

ca_backup
[-skipdirandvol | -traversedirandvol]
[-bkmountpt]
[-preserve_hardlink]

[-dr_partialnodeinfo]
[-dr_includefiltered]

[-sql_norotation]
[-sql_nopartialupdate]

-skipdirandvol

Consente di ignorare i punti di unione directory e i punti di montaggio volumi. Se l'opzione viene inclusa, il volume o la directory, specificati tramite il punto di montaggio volume o il punto di unione directory, vengono esclusi dal processo di backup. Pertanto, durante il processo di ripristino non sarà possibile ripristinare un file o una directory contenuti nel volume o nella directory.

Nota: questa opzione è supportata solo su sistemi operativi Windows XP e Windows 2003.

-traversedirandvol

Consente di attraversare i punti di unione directory e i punti di montaggio volumi. Se si include questa opzione, il processo di backup attraversa la directory o il volume specificato e ne esegue il backup. I file e le directory contenuti nel volume o nella directory specificati possono essere ripristinati durante il ripristino di questa sessione. Se l'opzione non viene inclusa, il volume o la directory, specificati tramite il punto di montaggio volume o il punto di unione directory, vengono esclusi dal processo di backup. Pertanto, durante il processo di ripristino non sarà possibile ripristinare un file o una directory contenuta nel volume o nella directory.

-bkmountpt

Backup dei punti di montaggio come parte del volume di appartenenza. Se si include questa opzione viene eseguito il backup dei volumi specificati dai punti di montaggio volume nella stessa sessione utilizzata per il backup dei punti di montaggio stessi. Se questa opzione non viene inclusa, il backup dei volumi specificati dai punti di montaggio volume viene eseguito come una sessione separata.

Nota: questa opzione è supportata solo su sistemi operativi Windows XP e Windows 2003.

-preserve_hardlink

Viene eseguito il backup del collegamento reale, ma non del file specificato. Se questa opzione non viene inclusa, viene eseguito il backup anche del file specificato dal collegamento reale.

Nota: questa opzione è supportata solo su sistemi operativi Windows XP e Windows 2003.

-dr_partialnodeinfo

Genera informazioni sul ripristino di emergenza per i nodi parzialmente selezionati. Le informazioni sul ripristino di emergenza vengono generate quando si esegue un backup completo. Tuttavia, in alcuni casi è necessario aggiornare tali informazioni ma non è possibile eseguire backup di interi computer troppo frequentemente (come in un ambiente di disco condiviso SAN). Se si include questa opzione, è possibile generare o aggiornare le informazioni sul ripristino di emergenza del computer senza necessità di eseguirne il backup completo.

-dr_includefiltered

Consente di includere sessioni filtrate durante la generazione delle informazioni di sessione di ripristino. Nel corso della generazione delle informazioni sul ripristino di emergenza, il server CA ARCserve Backup tiene traccia solo delle ultime sessioni di backup non filtrate relative al computer. Per impostazione predefinita, se si esegue il backup di un computer utilizzando i filtri, le sessioni di backup filtrate non saranno utilizzate da Disaster Recovery durante il ripristino del sistema. Includendo questa opzione è possibile modificare il comportamento predefinito e consentire l'utilizzo delle sessioni di backup filtrate con Disaster Recovery durante il ripristino del sistema.

Per impostazione predefinita, questa opzione non è inclusa. Se viene inclusa, funziona a livello di processo. Se un processo include backup di più computer, questa opzione viene applicata a tutti i computer.

Importante: l'inclusione di questa opzione è piuttosto rischiosa, soprattutto per i volumi di sistema. Se mancano dei file di sistema, il ripristino non viene completato.

-sql_norotation

Consente di non applicare i metodi di backup differenziale o incrementale a database Microsoft SQL Server. Includere questa opzione per impedire l'applicazione dei metodi di backup differenziale o incrementale per i backup di database Microsoft SQL Server.

-sql_nopartialupdate

Consente di impedire l'aggiornamento automatico di un backup parziale di un server Microsoft SQL a un backup completo del database se non viene individuato un backup completo del database.

Ulteriori informazioni:

ca_backup - Opzioni di processo globali

ca_backup - Esempi