Il comando ca_backup supporta le opzioni di esportazione dei supporti globali seguenti:
ca_backup
[-export <all|duplicate>]
Consente di esportare i supporti al termine del processo di backup, al di fuori della libreria o in un sito remoto per un'archiviazione sicura. Se nel processo è inclusa la verifica, l'esportazione viene eseguita al termine della verifica. Se non si include l'opzione, al termine di un processo di backup non verrà eseguita l'esportazione del supporto.
CA ARCserve Backup esporta tutti i nastri per il backup correlato. Se il processo è stato espanso su più nastri, vengono esportati tutti i nastri utilizzati nel processo. In caso di set di nastri RAID, vengono esportati tutti i nastri dei set utilizzati per il processo. Vengono eseguiti alcuni tentativi per controllare se la mailslot è vuota, in modo da spostare il nastro successivo in tale mailslot. Se non sono disponibili mailslot sufficienti in cui esportare tutti i nastri, i nastri che non possono essere esportati vengono spostati nello slot principale originale. Se l'operatore non rimuove il nastro dalle mailslot, tale informazione verrà scritta da CA ARCserve Backup nel Registro attività.
Si tratta di un'opzione per il supporto RAID 1. Vengono esportati i nastri duplicati per il backup correlato. Se il processo è stato espanso su più supporti, tutti i supporti duplicati utilizzati in questo processo verranno esportati.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |