ca_restore - Opzioni varie

Il comando ca_restore include opzioni varie utilizzate per la visualizzazione di tutte le opzioni associate e che definiscono criteri e parametri di base da utilizzare in CA ARCserve Backup durante un processo di ripristino.

Il comando ca_restore include le opzioni varie seguenti:

ca_restore
[-cahost <nome host>] [argomenti informazioni]
[-f <nome file>]
[-sessionpassword <password sessione/chiave di crittografia>]
[-waitForJobStatus [<intervallo di polling (sec)>]]
[-help]
[-examples]
[-usage]
[allusage]

-cahost <nome host>

Identifica il nome del sistema host dell'operazione.

Se si desidera eseguire l'operazione su un sistema remoto, nel comando deve essere inclusa tale opzione.

Se si desidera eseguire questa operazione sul sistema locale, tale opzione non è necessaria e non dev'essere inclusa nel comando.

Nota: l'opzione [-cahost <nome host>] è facoltativa. L'opzione non è necessaria se si utilizzano i comandi localmente. se, invece, i comandi vengono utilizzati in maniera remota, il nome host è obbligatorio. L'host specificato dallo switch ‑cahost può essere un server membro o un server primario. Tuttavia, il processo viene sempre aggiunto alla coda processi del server primario e quindi trasmesso dal server primario al server adeguato (primario/membro) in base a questa opzione durante l'elaborazione del processo.

Nota: se è stato installato CA ARCserve Backup utilizzando la modalità "ARCserve Manager (Console)", è necessario includere l'opzione -cahost per eseguire questo comando dal computer locale. Dato che questa modalità di installazione Console non installa effettivamente tutte le funzionalità di CA ARCserve Backup sul computer locale, è necessari o includere -cahost quando si inoltra questo comando in remoto al server primario o membro che include CA ARCserve Backup. In caso contrario, il comando non riuscirà.

-f <nome file>

Opzione utilizzata per specificare un nome di file che contiene le opzioni e i parametri del comando.

Questa opzione ignora il limite della shell per un input massimo di 1024 caratteri dalla riga di comando. È inoltre possibile utilizzare questa opzione per nascondere password salvandole in un file.

-sessionpassword <password sessione/chiave di crittografia>

Consente di specificare una password sessione/crittografia che sarà necessaria per ripristinare questi dati dal supporto. Per ripristinare i dati da una di queste sessioni, è necessario che la password sia stata specificata durante il backup.

-waitForJobStatus [<intervallo di polling (sec)>]

Quando viene specificato, il comando ca_restore attende il completamento del processo e restituisce un codice che indica se l'esecuzione del processo ha avuto esito positivo o negativo.

Il valore <intervallo di polling> definisce la frequenza (in secondi) con cui viene controllato lo stato del processo con i servizi Coda tramite l'utilità ca_restore. L'intervallo di polling predefinito è 60 secondi.

-help

Consente di aprire l'argomento della Guida ca_restore.

-examples

Consente di visualizzare un argomento della Guida in linea con esempi di utilizzo di ca_restore.

-usage

Visualizza un elenco di comandi ca_restore di base.

allusage

Consente di visualizzare un elenco di tutti i comandi ca_restore e delle relative opzioni.

Ulteriori informazioni:

ca_restore - Comando Gestione ripristino

ca_restore -Esempi