L'utilità della riga di comando ca_restore include vari metodi per visualizzare le informazioni di origine. La scelta del metodo dipende dalle informazioni di cui si dispone sui file che si desidera ripristinare e sul supporto da utilizzare.
-source [-group] [-filter]
-source -tape -session [-group] [-tapesession] [-filter]
-tape -session [-group] [-tapesessionpw] [-filter]
L'utilità della riga di comando ca_restore supporta gli argomenti di origine seguenti:
ca_restore
-source [<nome host> [<IP host>]]<elenco file> -tape <nome nastro> [<ID nastro>] -session <n. sessione> -group <nome gruppo> -tapesessionpw <password/chiave di crittografia>
Consente di specificare i file/le directory da ripristinare.
Se l'opzione -source è utilizzata da sola, senza -tape e -session, il ripristino viene considerato come una visualizzazione Ripristino per struttura e in CA ARCserve Backup viene determinata la versione del file da ripristinare.
Se, ad esempio, il backup di un file è stato eseguito più volte, ogni volta in una sessione o in un nastro diverso, e si desidera ripristinarlo, ma non sono specificati né un nastro né una sessione, viene individuato il backup più recente e il file viene ripristinato.
Esempi:
Per ripristinare il backup più recente di </filepersonali> utilizzare il comando seguente:
ca_restore -source /filepersonali
Per ripristinare il backup di /filepersonali eseguito nella sessione 24 sul nastro NASTROPERSONALE, utilizzare il comando seguente:
ca_restore -source /filepersonali -tape NASTROPERSONALE -session 24
Consente di specificare il nastro da utilizzare per il processo di ripristino. L'ID nastro è facoltativo e viene utilizzato se sono presenti più nastri con lo stesso nome.
Se l'opzione -tape è utilizzata con l'opzione -source, il ripristino viene considerato come una visualizzazione Ripristino per sessione e nell'operazione viene utilizzato il database CA ARCserve Backup. In CA ARCserve Backup viene verificata la presenza di un record del file e del nastro specificati per il ripristino. Se non viene rilevato alcun record o nastro, il processo di ripristino non viene inoltrato nonostante tutte le informazioni fornite siano corrette. Il nastro e la sessione devono essere uniti nel database CA ARCserve Backup prima che il processo di ripristino possa essere inoltrato.
Se l'opzione -tape non è utilizzata con l'opzione -source, il ripristino viene considerato come Ripristino per supporto e non viene utilizzato il database CA ARCserve Backup. In tal caso se il nome del nastro o il numero della sessione forniti non sono validi, il processo di ripristino verrà interrotto in fase di esecuzione.
é necessario utilizzare l'opzione -tape insieme all'opzione -session.
Consente di specificare il numero di sessione del nastro da utilizzare per il processo di ripristino.
Utilizzare questa opzione con l'opzione -tape.
Consente di specificare il gruppo di nastri da utilizzare per il processo di ripristino.
Consente di specificare la password sessione o la chiave di crittografia necessaria per ripristinare i dati dal nastro. È necessaria solo se durante il processo di backup è stata applicata una password di sessione o una chiave di crittografia.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |