Con il comando di Utilità di verifica pre-flight (pfc) è possibile eseguire verifiche essenziali sul server e sugli agenti di CA ARCserve Backup, per rilevare condizioni che potrebbero compromettere la riuscita dei processi di backup. Questo comando deve essere utilizzato quando CA ARCserve Backup è in esecuzione.
Le verifiche eseguite da pfc si suddividono in quattro categorie: verifiche di sistema, verifiche di ARCserve, verifiche dell'agente e verifiche dei supporti.
Includono le verifiche dei requisiti del sistema per il server, dello spazio su disco disponibile per il database e della registrazione del servizio RPC.
Includono la verifica dell'account di sistema di CA ARCserve Backup e dei relativi privilegi, dello stato dei moduli di CA ARCserve Backup, della connettività server SAN, se l'opzione SAN è installata, e dello stato delle periferiche nastro collegate al server.
Includono la verifica della connessione e delle credenziali per gli agenti client e di database necessari per il processo.
Comprendono la verifica della disponibilità di supporti nel set temporaneo, se è stato specificato un pool di supporti per il processo, delle date di scadenza dei supporti e della presenza di conflitti tra origine e destinazione sull'utilizzo delle periferiche file system.
Ogni volta che viene utilizzata, l'utilità pfc crea il registro seguente:
PFC_NOMESERVER_######.LOG
Questo registro include le stesse informazioni che compaiono nell'output generato nelle finestre del prompt dei comandi quando viene eseguito pfc e si trova nella directory LOG di CA ARCserve Backup - directory principale ARCserve/logs/pfclogs. È possibile modificare questa directory utilizzando l'opzione -logpath.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |