Queste opzioni consentono di selezionare le sessioni di origine in base ad attributi specifici. Quando si specifica un'opzione del database, il database in cui viene eseguita la ricerca e tutte le sessioni che soddisfano i criteri di ricerca diventano sessioni di origine per tapecopy. Per specificare una query complessa è possibile utilizzare una o più opzioni.
Per impostazione predefinita, con l'operazione tapecopy tutte le sessioni individuate dalla query vengono copiate in un solo nastro nel gruppo di destinazione. Viene ricercato un nastro vuoto nel gruppo di destinazione, che viene formattato con il nome nastro mm/gg/aa-hh:mm.
Il comando tapecopy supporta le opzioni query seguenti:
Copia nastro
[-qType <Tipo sessione backup>] [-qMethod <Metodo sessione backup>] [-qNode <Nodo sessione backup>] [-qOnOrBefore <MM/GG/AAAA> <hh:mm>]] [-qOnOrAfter <MM/GG/AAAA> <hh:mm>]] [-qMID [N. processo principale>] [-qJobNo <Query n. processo>] [-qMediaPool <Nome pool supporti>] [-qPreview (Visualizzazione dettagli query)] [-qIgnoreRep (Ignora flag di replica)] [-qExclude <Nome file elenco di esclusione>] [-qPastTime <Numero di giorni>] [-qCA_RHAType <Tipo di sessione CA RHA>](Utilizzato solo con -qType CA_RHA)
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere solo il tipo di sessioni selezionato nella copia.
È possibile eseguire query di più tipi di sessione contemporaneamente, specificando i tipi separati da virgole.
Ad esempio:
tapecopy –d PGROUP0 –qType SQL,WindowsNT
I tipi di sessione disponibili sono i seguenti:
MSNetDrive, UNIX, BABDatabase, OracleLog, DBAGENT, SYBASE, LotusNotes, Informix, TAR, CPIO, UNIXImage, WindowsNT (Includes WinNT/2000/XP), Windows98 (inclusi Win95/98/ME), NTSAP, UNIXSAP, ORACLE, ORACLE8, ORACLE9I, NTOracle, UNIXRAW, UNIXSYBASE, UNIXORACLERMAN. WINORACLERMAN, DRTAR, CA_RHA, DBAEXDB, DBAEXDBVSS, DBAEXSIS, SQL, ASDBSQL, SQLDR, ASDBSQLE e SPA2007.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere solo le sessioni di cui è stato eseguito il backup utilizzando il metodo di backup specificato.
I metodi di sessione disponibili sono i seguenti:
FULL, DIFF e INCR.
(dove FULL = backup completo, DIFF = backup differenziale e INCR = backup incrementale).
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere le sessioni di cui è stato eseguito il backup solo dal nodo specificato.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere sessioni di cui è stato eseguito il backup nella data e ora specificate o in una data e ora precedente. La specifica dell'ora è facoltativa. Separare data e ora con uno spazio.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere sessioni di cui è stato eseguito il backup nella data e ora specificate o in una data e ora successiva. La specifica dell'ora è facoltativa. Separare data e ora con uno spazio.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere tutte le sessioni subordinate al numero di processo principale.
Questa opzione viene utilizzata per il consolidamento delle sessioni multistreaming. Prevede l'esecuzione di una query del database CA ARCserve Backup per tutte le sessioni subordinate al numero di processo principale di un processo multistreaming. Il numero di processo principale rappresenta il numero di processo del processo multistreaming principale.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere tutte le sessioni subordinate al numero di processo specificato. Le sessioni che appartengono al numero di processo specificato vengono ricercate e copiate sul supporto di destinazione. Per i processi di rotazione, questo comando consente l'esecuzione di una query del database per tutte le sessioni correlate a ogni ID processo per il numero di processo specificato e quindi la copia di tutte le sessioni sul supporto di destinazione.
Inoltre, è possibile utilizzare questa opzione in combinazione con altre opzioni di query per limitare ulteriormente le sessioni da copiare.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere i nastri appartenenti al pool di supporti specificato. Supporta le ricerche basate su caratteri jolly come * e ?.
Consente di impostare la modalità di anteprima per tapecopy in modo da visualizzare solo un elenco delle sessioni che soddisfano i criteri di query. Non viene eseguita una effettiva operazione di copia nastro.
Questa opzione consente di visualizzare informazioni più dettagliate sul risultato di una ricerca. Se si utilizza questa opzione insieme alle opzioni di query sul database, è possibile evitare l'esecuzione automatica del processo di copia. Verranno invece visualizzati in maniera dettagliata i risultati della ricerca.
Consente di ignorare il flag di replica in modo da includere le sessioni già copiate durante l'operazione di copia nastro. Se il flag non viene ignorato, le sessioni copiate in precedenza vengono ignorate da tapecopy.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per escludere l'elenco specificato di nomi host nella directory config, all'interno della directory principale di CA ARCserve Backup.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere le sessioni di cui è stato eseguito il backup durante il numero di ultimi giorni specificato. I giorni vengono contati in blocchi di 24 ore a partire dall'ora di esecuzione dell'operazione di copia nastro. Viene conteggiata la differenza del numero di giorni in ciascun mese.
Non è utilizzabile in combinazione con -qOnOrBefore o -qOnOrAfter.
Nota: utilizzata solo con -qType CA_RHA.
Consente di eseguire una query del database CA ARCserve Backup per includere nella copia solo il tipo di sessioni CA_RHA specificato. Le sessioni CA_RHA disponibili sono FileSystem, MSSQL ed Exchange.
Se non si specifica il tipo di sessione CA_RHA di cui eseguire la query, per impostazione predefinita vengono incluse tutte le sessioni CA_RHA.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |