Amministrazione di CA ARCserve Backup › Utilizzo della deduplicazione › Considerazioni sulla deduplicazione
Considerazioni sulla deduplicazione
Di seguito sono riportate alcune caratteristiche e considerazioni sulla deduplicazione dei dati:
- È possibile specificare una periferica di deduplicazione dei dati come destinazione in un normale processo di backup.
- È possibile specificare una periferica di deduplicazione dei dati come periferica di gestione temporanea, come periferica di destinazione finale o entrambe. Tuttavia, non è possibile scegliere la stessa periferica di deduplicazione per le destinazioni di gestione temporanea e finale.
- È possibile specificare diversi programmi di conservazione per processi differenti che utilizzano la stessa periferica di deduplicazione.
- È possibile ottimizzare la deduplicazione dei dati in modo da migliorare la velocità effettiva, optando per la deduplicazione dei soli file modificati a partire dall'ultimo backup, a eccezione dei file basati su flusso, come i dati SQL, SharePoint, Exchange e Oracle, che non possono essere ottimizzati. L'ottimizzazione è attivata per impostazione predefinita.
- È possibile creare periferiche di deduplicazione solo sui volumi NTFS.
- I gruppi di deduplicazione sono esclusi dai processi che utilizzano i gruppi *.
- Non è possibile utilizzare la crittografia o la compressione con le periferiche di deduplicazione.
- È possibile specificare un criterio di eliminazione per la destinazione finale quando si utilizza una periferica di deduplicazione; ciò non è possibile quando si utilizza una normale periferica FSD (File System Device).
- È possibile specificare una rotazione GFS su una periferica di deduplicazione, dove tutti i backup completi e incrementali/differenziali vengono inoltrati alla stessa periferica, laddove i processi GFS su una periferica FSD (File System Device) creano supporti giornalieri, settimanali e mensili.
- A causa della modalità di popolamento dei dati di intestazione della sessione di backup di AS400, il processo di deduplicazione non è in grado di rilevare le sessioni di backup AS400 duplicate e deduplicare le sessioni di backup ridondanti.
- A causa della modalità di popolamento dei i dati di intestazione sessione di backup di Oracle RMAN, il processo di deduplicazione non è in grado di duplicare le sessioni di backup di Oracle RMAN e deduplicare le sessioni ridondanti. Tuttavia, il processo di deduplicazione globale consente a CA ARCserve Backup di esaminare e gestire le sessioni di backup Oracle RMAN. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Deduplicazione globale.