In un ambiente Global Dashboard, i dati del dashboard raccolti (dati di CA ARCserve Backup e dati SRM) da ciascun server primario filiale registrato sono sincronizzati con il server primario centrale configurato, dove sono archiviati nel database centrale di CA ARCserve Backup (ASDB). Di conseguenza, selezionando il server primario centrale, la considerazione principale dovrebbe essere la dimensione del database. Verificare che il server primario centrale selezionato sia in grado di archiviare i dati del dashboard ricevuti da tutti i server primari filiale registrati.
Nota: per un server primario filiale non è richiesto hardware o software aggiuntivo oltre i requisiti minimi per ogni server primario o standalone CA ARCserve Backup.
Per calcolare il valore approssimato di spazio richiesto per l'ASDB centrale nell'ambiente Global Dashboard, considerare quanto segue:
Ad esempio:
Se si hanno 10 siti della diramazione, ognuno dei quali contenente 10 nodi di 4 volumi ciascuno, il database ARCserve centrale aumenterà di 4 MB al giorno. Se il record del database viene conservato durante 180 giorni, le dimensioni database ARCserve centrale dovranno essere di 720 MB.
Nota: ogni attività di eliminazione eseguita nel database ARCserve della diramazione si rifletterà nel database ARCserve centrale alla successiva sincronizzazione dei dati.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |