Accesso a CA ARCserve Backup

Quando si apre la Console di gestione di CA ARCserve Backup, è possibile accedere a CA ARCserve Backup. Al primo accesso a CA ARCserve Backup è possibile utilizzare il nome utente caroot, che dispone di privilegi di amministratore, e specificare la password appropriata nel campo corrispondente. È inoltre possibile accedere a CA ARCserve Backup con l'account Windows specificato durante l'installazione di CA ARCserve Backup o con un qualsiasi account amministrativo Windows associato al computer su cui si sta eseguendo l'accesso.

Dopo aver eseguito l'accesso, è possibile modificare la password per l'utente caroot e aggiungere nuovi utenti. È inoltre possibile aggiungere nuovi utenti tramite l'utilità della riga di comando ca_auth.exe. Per ulteriori informazioni su ca_auth.exe, consultare la Guida di riferimento alla riga di comando.

Nota: La password caroot può essere costituita da qualsiasi combinazione di caratteri alfanumerici e speciali, ma non può essere superiore a 15 byte. Una password con una dimensione complessiva di 15 byte equivale a 7-15 caratteri circa.

Come accedere a CA ARCserve Backup

  1. Aprire Manager Console di CA ARCserve Backup.

    Per aprire la Console di gestione, fare clic su Start sulla barra degli strumenti, selezionare Programmi, CA, ARCserve Backup e fare clic su Gestione.

    Verrà visualizzata la pagina Informazioni server predefinito.

  2. Per cambiare il server predefinito o specificarne uno diverso, selezionare un server dall'elenco Server primario di CA ARCserve Backup. Se il server di destinazione non viene visualizzato nell'elenco a discesa, è possibile immettere il nome host o l'indirizzo IP del server nell'elenco dei server primari CA ARCserve Backup.

    Finestra di dialogo Informazioni server predefinito.

  3. Per modificare l'utente, selezionare Autenticazione CA ARCserve Backup o Autenticazione Windows e specificare un nome o una password.

    Per impostazione predefinita, CA ARCserve Backup non memorizza le informazioni di autenticazione dell'utente. Per salvare le informazioni relative alla password e al nome utente immesse per il server, è necessario selezionare in modo esplicito l'opzione Ricorda informazioni di protezione. Se queste informazioni non vengono salvate, CA ARCserve Backup richiede di fornire le credenziali di protezione di CA ARCserve Backup la prima volta che si aprono le gestioni, le procedure guidate e così via, e sarà necessario indicare un nome utente e una password di CA ARCserve Backup.

  4. Immettere caroot nel campo Nome utente, la password appropriata nel campo Password, quindi fare clic su OK.

Al primo accesso a CA ARCserve Backup viene visualizzato il tutorial Primo backup. Questo tutorial consente di acquisire dimestichezza con le nozioni fondamentali relative al backup e al ripristino dei dati in modo controllato e guidato. Viene visualizzato automaticamente solo al primo accesso. È comunque possibile accedervi in seguito dal menu ?.