Se CA ARCserve Backup viene installato in un gruppo dedicato, è necessario creare le risorse necessarie all'interno del nuovo gruppo dedicato, compreso un indirizzo IP virtuale, un nome virtuale e un disco condiviso.
Nota: Amministrazione cluster (Windows Server 2003) e Gestione cluster di failover (Windows Server 2008) sono utilità fornite da Microsoft e installate sul server su cui è installato il servizio MSCS. La maggior parte delle attività di configurazione e gestione associate ai cluster vengono eseguite mediante tali utilità.
La schermata di esempio riportata di seguito mostra la creazione di un gruppo denominato "ARCserve Group" per l'installazione di CA ARCserve Backup, con tre risorse correlate su un sistema Windows Server 2003 :
In seguito è possibile scegliere di installare CA ARCserve Backup in un percorso nel dico condiviso S:.
Se si desidera condividere lo stesso gruppo con un'applicazione esistente, non sarà necessario creare nuove risorse. Nella stessa schermata di esempio, è possibile installare CA ARCserve Backup nel gruppo cluster associandolo al disco quorum, all'indirizzo IP e al nome virtuale utilizzati per la gestione.
Nota: gruppo cluster è il nome del gruppo di risorse predefinito creato da MSCS durante l'installazione al momento della creazione del cluster. Il gruppo cluster contiene un risorsa disco quorum, un indirizzo IP virtuale e un nome virtuale e viene utilizzato per scopi di gestione del cluster. Il disco contenente la risorsa quorum è denominato disco quorum e deve essere un membro del gruppo cluster predefinito.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |