Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per computer virtuali › Introduzione all'agente › Introduzione
Introduzione
CA ARCserve Backup è una soluzione completa per l'archiviazione, ideale per applicazioni, database, server distribuiti e file system. Offre funzioni di backup e di ripristino per database, applicazioni business-critical e client di rete.
Tra gli agenti disponibili in CA ARCserve Backup, è incluso l'agente per computer virtuali di CA ARCserve Backup. L'agente consente di proteggere le macchine virtuali (VM) in esecuzione sui sistemi indicati:
- Server ESX/ESXi di VMware e VMware vCenter Server> VMware fornisce un meccanismo chiamato VMware Consolidated Backup (VCB) e Virtual Disk Development Kit (VDDK) che si integrano con il server ESX/ESXi di VMware e vCenter Server. VCB e VDDK consentono di proteggere i file e i dati dei computer virtuali (VM). Quando si utilizza VCB o VDDK è possibile eseguire l'attività di backup di VM su un sistema proxy di backup dedicato e quindi utilizzare le funzionalità di backup e ripristino di CA ARCserve Backup per proteggere i computer virtuali.
- VMware vSphere: VMware vSphere è un toolkit di virtualizzazione che consente l'integrazione delle ultime versioni di VMware vCenter Server, VMware VCB e VMware VDDK con CA ARCserve Backup.
- Microsoft Hyper-V: Microsoft Hyper-V è un componente incluso nei sistemi operativi Windows Server 2008. Hyper-V è una tecnologia basata su hypervisor che consente di tenere in esecuzione più sistemi operativi indipendenti sul sistema Windows Server 2008. CA ARCserve Backup consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati contenuti nel sistema operativo guest e nei sistemi operativi Windows Server 2008.