Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per computer virtuali › Backup dei dati › Protezione dell'agente dei volumi montati da dischi rigidi virtuali › Limiti dei volumi di protezione montati dagli hard disk virtuali
Limiti dei volumi di protezione montati dagli hard disk virtuali
Di seguito vengono descritte le limitazioni del backup di dischi rigidi virtuali:
- CA ARCserve Backup non è in grado di ripristinare i dati con granularità a livello di file quando si esegue il backup di volumi VHD montati all'interno del computer virtuale.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
- Tale limitazione è applicabile unicamente utilizzando una modalità di backup di file non formattati (computer virtuale completo) con l'opzione specificata Consenti il ripristino a livello di file.
- Questa limitazione non è applicabile per backup eseguiti utilizzando l'agente client per Windows. CA ARCserve Backup non è in grado di recuperare dati a livello di granularità dei file utilizzando unicamente l'agente client per Windows.
- CA ARCserve Backup non supporta l'utilizzo di VSS per eseguire il backup di volumi VHD nidificati che contengono più di un livello di dati.
Osservare il seguente esempio:
- Il disco 0 contiene l'unità C:\.
- L'unità C:\ contiene l'unità di volume montato V:\.
- L'unità V:\ contiene l'unità di volume montato W:\.
CA ARCserve Backupnon è in grado di rilevare il file .vhd che risiede nell'unità V:\.
Per proteggere i dati dell'unità W:\, è necessario inoltrare il processo di backup utilizzando l'agente client per Windows con Agent for Open Files di CA ARCserve Backup.
- CA ARCserve Backup crea delle sessioni uniche di backup per i volumi montati contenenti dischi rigidi virtuali.
Osservare il seguente esempio:
- Un server contiene il disco fisico (C:\) che a sua volta contiene i dischi rigidi virtuali D:\ e E:\. I file dei VHD (D.vhd e E.vhd) contenuti in C:\ sono montati come unità D:\ e unità E:\. L'unità D:\ è montata in C:\MountD, e l'unità E:\ è montata in C:\MountE.
- Se si esegue il backup di C:\MountD e si specifica l'opzione Attraversa punti di unione directory e punti di montaggio volume, CA ARCserve Backup crea delle sessioni di backup separate per l'unità D:\ e C:\MountD.
- Se si esegue il backup di C:\MountE e si specificano le opzioni Attraversa punti di unione directory e punti di montaggio volume e Backup dei punti di montaggio del volume in cui sono presenti, CA ARCserve Backup crea sessioni di backup separate per l'unità E:\ e C:\MountE.
Attenzione: Le seguenti opzioni sono contenute nella finestra di dialogo Gestione backup, Opzioni globali e Avanzate:
- Attraversa punti di unione directory e punti di montaggio volume
- Backup dei punti di montaggio come parte del volume di appartenenza