Quando si seleziona un volume di cui eseguire il backup, è possibile impostare opzioni a livello di volume e filtri da applicare, nonché visualizzare informazioni relative al volume.
Il comando ca_backup include le opzioni volume seguenti:
ca_backup
[-volscan | -volcompare] [-volgroomdisable] [-volsessionpw <password sessione>] [-volencryption <chiave di crittografia>] [-volcompression] [-filter <filtri volume>]
(solo per UNIX) [-priority <livello di priorità>]
Consente di verificare l'integrità del backup del file system (volume). Viene eseguita la scansione del supporto di backup e viene controllata l'intestazione di ciascun file. Se l'intestazione è leggibile, i dati vengono considerati affidabili.
Consente di verificare l'integrità del backup del file system (volume). Vengono letti blocchi di dati dal supporto di backup e vengono confrontati i dati, byte per byte, con i file di origine nel computer di origine.
Consente di applicare la password di sessione alla sessione del nastro che contiene il file system (volume) di cui è stato eseguito il backup.
Per ripristinare una sessione di cui è stato eseguito il backup utilizzando questa opzione, è necessario utilizzare l'opzione ca_restore -tapesessionpw.
Consente di crittografare i file prima del backup. Per ripristinare i file crittografati in questa sessione, è necessario fornire la password.
Consente di comprimere i file prima del backup, solo per questo file system (volume).
Consente di applicare filtri a livello di volume (su un file system specifico). Il livello di filtro applicato viene determinato dalla posizione dell'opzione -filter nel comando ca_backup.
Consente di assegnare una priorità di backup ai nodi e ai volumi del processo. Il livello di priorità è compreso tra 1 (priorità massima) e 255 (priorità minima).
Nota: questa opzione si applica solo a piattaforme UNIX e Linux.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |