CA ARCserve Backup consente di creare immagini Disaster Recovery (DR) WinPE personalizzate mediante l'utilità Creazione guidata kit di avvio. Questa utilità integra i driver NIC, FC, SCSI, RAID, i programmi iSCSI e le patch di Disaster Recovery nell'immagine ISO creata.
Nota: per personalizzare l'immagine PEDR, è necessario disporre di Windows Automated Installation Kit (WAIK) per Windows 7. WAIK per Windows 7 può essere scaricato dall'area di Download del sito Web di Microsoft.
Per creare un'immagine Disaster Recovery WinPE personalizzata
Nota: è possibile selezionare l'opzione Crea kit di avvio anche dal menu Utilità della home page, dal menu Utilità della barra di spostamento, e dal menu Avvio.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Creazione guidata kit di avvio.
Viene visualizzata la schermata Selezionare il tipo di kit di avvio per Disaster Recovery.
Viene visualizzata la schermata Selezionare la piattaforma e la posizione dell'immagine di ripristino di emergenza.
Esistono tre piattaforme disponibili:
Importante: È necessario selezionare la piattaforma corrispondente alla piattaforma in esecuzione sul computer di origine che si desidera ripristinare. Ad esempio, se si esegue il ripristino di un computer con sistema operativo basato su x64, è necessario selezionare un'immagine WinPE DR per piattaforma x64.
Fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la schermata del percorso origine dell'installazione di CA ARCserve Backup selezionato.
Per creare un'immagine Disaster Recovery WinPE personalizzata, è necessario copiare i programmi Disaster Recovery dal DVD di installazione di CA ARCserve Backup.
Selezionare l'unità su cui è montato il DVD di installazione dall'elenco a discesa e fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la schermata Selezionare le opzioni di Disaster Recovery.
Fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la schermata Specificare i driver da integrare nell'immagine DR WinPE.
Nota: per impostazione predefinita, viene visualizzato un elenco dei driver disponibili in base alle informazioni per il ripristino di emergenza esistenti. Per aggiungere altri driver da posizioni differenti, fare clic su Aggiungi driver
Nota: come procedura ottimale, si consiglia di specificare questa opzione se il backup dei dati è stato eseguito utilizzando dischi iSCSI.
Fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la schermata Specificare i file binari dell'iniziatore iSCSI Microsoft.
Nota: la Creazione guidata kit di avvio rileva automaticamente i programmi iSCSI nel sistema corrente. Se rilevati, la schermata Specificare i file binari dell'iniziatore iSCSI Microsoft non verrà visualizzata e verrà richiesto all'utente di confermare le impostazioni. Tuttavia, se la procedura guidata non individua i programmi iSCSI, è necessario specificare il percorso di installazione di tali programmi.
Fare clic su Avanti.
Viene visualizzato un messaggio di conferma delle impostazioni.
Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |