Configurazione libreria StorageTek ACSLS

Questa opzione consente di impostare o modificare la configurazione della libreria StorageTek ACSLS in ambiente Windows.

La configurazione del sistema comprende quanto segue:

Nota: questa opzione è valida solo se una libreria ACSLS Library è collegata a CA ARCserve Backup (Utilizzare Configurazione automatica delle librerie). Non utilizzare questa opzione se l'ambiente è dotato di altre librerie o unità nastro indipendenti o se la libreria ACSLS contiene unità che utilizzano tipi diversi di supporti (utilizzare Configurazione manuale delle librerie).

Le opzioni di configurazione dell'opzione StorageTek ACSLS, Configurazione volumi e Configurazione unità, consentono di personalizzare ulteriormente la libreria in seguito. Terminata l'aggiunta dell'unità e dei volumi, riavviare il Modulo nastro di CA ARCserve Backup. Le unità e i volumi aggiunti verranno visualizzati correttamente.

Sebbene non siano librerie fisiche, le unità configurate per l'opzione StorageTek ACSLS vengono interpretate da CA ARCserve Backup come tali, in modo da consentire l'utilizzo di tutte le funzioni dell'opzione Tape Library. Con l'opzione Tape Library è possibile utilizzare le unità configurate con l'opzione StorageTek ACSLS nello stesso modo di una libreria fisica, con l'unica eccezione di non poter importare o esportare un volume dalla libreria nastro.

Per ulteriori informazioni sulle opzioni di Tape Library, consultare la Guida all'opzione Tape Library.

Ulteriori informazioni:

Metodi di Configurazione libreria StorageTek ACSLS

Configurazione delle unità StorageTek ACSLS

Configurazione dei Volumi StorageTek ACSLS