Assegnazione di periferiche

È possibile assegnare periferiche alle librerie sia manualmente che automaticamente. Tale assegnazione consente a CA ARCserve Backup di riconoscere l’unità all'interno della libreria.

In genere la libreria viene configurata dal produttore in modo che la prima unità della libreria sia contrassegnata dal numero ID SCSI più basso e l'ultima dal numero più alto.

Nota: non è sempre così. Per informazioni sulle modalità di configurazione delle unità, consultare la documentazione fornita con la libreria.

Per assegnare in modo automatico le periferiche in una libreria con più periferiche, utilizzare la funzione Config. autom.

Per assegnare manualmente un'unità a una libreria, selezionare l'unità dall'elenco Periferiche disponibili, selezionare la libreria di destinazione dall'elenco Periferiche libreria, quindi fare clic sul pulsante Assegna per spostare l'unità nella libreria selezionata.

Per annullare l'assegnazione di una unità a una libreria, evidenziare l'unità nell'elenco Periferiche libreria, quindi fare clic sul pulsante Rimuovi per eliminarla.

Per procedere al passaggio successivo, fare clic su Avanti. Verrà visualizzata la schermata Assegna nastro di pulizia.

Ulteriori informazioni:

Configurazione Tape Library