Configurazione di Proprietà delle librerie

Durante la configurazione delle librerie, è possibile visualizzarne e modificarne le proprietà. Per accedere alle proprietà di una libreria, selezionare la libreria e fare clic su Proprietà. Per chiudere Proprietà e tornare alla finestra di dialogo Opzioni di libreria, fare clic su OK o Annulla.

Nella pagina Proprietà è possibile specificare:

Nella tabella seguente sono descritte le opzioni disponibili per la configurazione delle librerie:

Opzione

Descrizione

Lettore codice a barre installato

Valida solo per le librerie nastri. Selezionare questa opzione se è installato un lettore di codici a barre e, se si desidera impostare il supporto con codice a barre sconosciuto su vuoto, attivare Imposta supporto codice a barre sconosciuto su vuoto per inizializzazione.

Imposta il supporto per il codice a barre sconosciuto per non inventariarlo durante l'inizializzazione

Selezionare questa opzione se si desidera impostare il supporto con codice a barre sconosciuto come da non inserire nell'inventario durante l'operazione di inizializzazione. Con questa opzione attiva, i codici a barre del supporto non elencati nel database di CA ARCserve Backup verranno gestiti come nastri da non inserire nell'inventario in fase di inventario della libreria.

Nota: l'opzione di impostazione dei nastri sconosciuti su vuoto della finestra di dialogo di configurazione delle librerie nastri non è supportata con i supporti WORM. Non attivare questa funzione con i supporti WORM.

Rimuovi il supporto al termine del processo di backup

Selezionare questa opzione per rimuovere il nastro e reinserirlo nello slot dopo il completamento del processo di backup.

è possibile ignorare questa opzione per i singoli processi attivando l'opzione globale per i processi denominata non rimuove supporto. Inoltre, se non si attiva questa opzione ma, in seguito, si desidera rimuovere il supporto dopo un determinato processo, è possibile attivare l'opzione globale Rimuovi supporto.