Assegnazione di supporti a un pool di supporti
È possibile assegnare supporti a un pool di supporti tramite uno dei seguenti due metodi:
- Tramite Gestione periferiche durante il processo di formattazione dei supporti.
- Through the Media Pool Manager, Assign Media option.
Assegnazione di supporti a un pool di supporti utilizzando Gestione periferiche
Quando si formattano i supporti utilizzando l'utilità Gestione periferiche, è necessario definire le informazioni sui pool di supporti associate ai supporti. È possibile definire le seguenti informazioni sui pool di supporti durante la formattazione dei supporti.
- Nuovo nome supporto: se al supporto inserito nella periferica di archiviazione è stato assegnato un nome, questo verrà visualizzato. Se il supporto è vuoto, è possibile assegnare un nome al supporto. Se il supporto è vuoto, ma contiene un numero di serie, può essere assegnato a qualsiasi pool di supporti esistente.
- Data di scadenza: è possibile impostare una data di scadenza per il supporto da formattare. Al raggiungimento di questa data, viene ricordato all'utente che il supporto è scaduto.
- Pool di supporti: è possibile selezionare qualsiasi pool di supporti creato in precedenza utilizzando Gestione pool di supporti.
- Numero di serie: il numero di serie visualizzato comprende il numero di serie, l'etichetta con codice a barre o il successivo numero di serie disponibile (in base alle regole predefinite). È possibile immettere un numero di serie diverso solo se tale numero non è già in uso.
- Arcserve Backup esegue l'analisi del database e, se il numero di serie già esiste (in qualsiasi pool di supporti), viene visualizzato un messaggio di errore che richiede di immettere un numero di serie nuovo e univoco.
Per assegnare i supporti:
- Selezionare il set nella visualizzazione Struttura o Elenco, quindi scegliere Assegna supporti dalla visualizzazione Menu, Barra degli strumenti, Menu di scelta rapida o Proprietà.
Verrà visualizzata una finestra di dialogo contenente un elenco di tutti i supporti non assegnati.
- Selezionare i supporti da assegnare, quindi fare clic sul pulsante Assegna.
Per rimuovere i supporti:
- Selezionare il set nella visualizzazione Struttura o Elenco, quindi scegliere Rimuovi supporti dalla visualizzazione Menu, Barra degli strumenti, Menu di scelta rapida o Proprietà.
Verrà visualizzata una finestra di dialogo contenente un elenco di tutti i supporti assegnati a un set.
- Selezionare i supporti da rimuovere, quindi fare clic sul pulsante Rimuovi.
Ulteriori informazioni:
Pool di supporti
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
|
|