Arcserve Backup utilizza il concetto di gruppi.
Arcserve Backup consente di suddividere in gruppi gli slot disponibili nella libreria. Se in un gruppo sono disponibili più slot, è possibile utilizzare anche l'espansione automatica dei supporti.
Per impostazione predefinita, al primo avvio del Modulo nastro di Arcserve Backup, tutti gli slot disponibili in ogni libreria collegata al computer vengono assegnati automaticamente a un gruppo di librerie. Ad esempio, se al computer sono collegate due librerie, si disporrà di due gruppi di librerie. Tutti gli slot nella prima libreria verranno assegnati a GRUPPO0, tutti gli slot nella seconda libreria verranno assegnati a GROUP1. È possibile conservare i nomi di questi gruppi oppure eseguire un nuovo raggruppamento e rinominare i gruppi.
Nota: If you are using a stand-alone drive in addition to your library, the stand-alone drive is not automatically assigned to a group. Pertanto è necessario eseguire l'operazione manualmente. Un'unità autonoma non può essere assegnata a qualsiasi gruppo di librerie. Slot di librerie diverse non possono essere assegnati allo stesso gruppo.
Copyright © 2015 |
|