Finestra di dialogo Configurazione schemi rotazione
La finestra di dialogo Configurazione schemi rotazione contiene le seguenti informazioni:
Nota: Any changes you make to your rotation policy using the Rotation Scheme Configuration dialog are permanent. La finestra di dialogo Configurazione schemi rotazione modifica il metodo o il nome supporto utilizzato in suddetto giorno della settimana per tutta la durata del criterio di rotazione.
- Metodo di backup: selezionare dal menu a discesa il tipo di backup da eseguire nel criterio di rotazione selezionato. Le possibilità sono Disattivato, Completo, Differenziale e Incrementale.
- Nome supporto: immettere un nome supporto, se si personalizza un criterio di rotazione semplice. Se è stato selezionato un criterio di rotazione semplice, è possibile modificare il nome dei supporti da utilizzare per il backup. Se si è scelto uno dei criteri di rotazione predefiniti, non è possibile modificare il nome del supporto.
- Gestione temporanea: selezionare questa opzione se si desidera attivare o disattivare la gestione temporanea del disco.
- Ora esecuzione: rappresenta l'orario di esecuzione dello schema di rotazione il giorno selezionato.
Usa valori predefiniti: rappresenta la data iniziale e l'ora di esecuzione dello schema di rotazione specificato nella scheda Pianificazione.
Ora: rappresenta l'orario definito dall'utente dello schema di rotazione per il giorno selezionato.
- OK: fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Configurazione schemi rotazione e salvare le modifiche.
- Annulla: fare clic su Annulla per chiudere la finestra di dialogo Configurazione schemi rotazione senza salvare le modifiche.
Ulteriori informazioni:
Definizione della rotazione dei supporti
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
|
|