La visualizzazione con ripristino per struttura consente di ripristinare una directory o un'unità specifica Questa visualizzazione mostra la struttura delle directory e dei file di cui è stato eseguito il backup tramite Arcserve Backup.
Il Ripristino per struttura consente di ripristinare una directory o un'unità specifica da un gruppo di file e directory sottoposti a backup con Arcserve Backup. Utilizzare questo metodo quando non si è a conoscenza del supporto che contiene i dati necessari, ma si conosce il computer da cui tale supporto proviene.
La visualizzazione di ripristino per struttura consente di visualizzare soltanto l'ultima istanza di un backup. Per visualizzare e accedere a tutte le altre istanze, selezionare l'oggetto da ripristinare e fare clic sugli elenchi Punto di ripristino per selezionare una data ed una sessione. In caso di più backup parziali della stessa unità, la visualizzazione di ripristino per struttura mostra solamente l'ultimo backup. Tuttavia, se è disponibile un backup completo dei volumi dell'unità, invece dell'ultimo backup parziale, verrà visualizzato l'ultimo backup completo.
Esempio: Opzione per struttura
La visualizzazione del metodo di Ripristino per struttura prevede l'utilizzo del database di Arcserve Backup. se il modulo di database è interrotto, il metodo non funziona.
Copyright © 2015 |
|