In Gestione backup fare clic con il pulsante destro del mouse su un volume e scegliere Opzioni locali per accedere alle seguenti opzioni.
Opzioni
Disattiva snapshot: selezionare questa opzione se su questo server è installato Agent for Open Files e si desidera disabilitare il backup dei file aperti su un volume NSS.
Opzioni verifica
Nessuno: il backup non viene verificato.
Confronta nastro con disco: i dati del supporto di backup vengono letti e confrontati byte per byte con i file di origine. Questa opzione richiede tempo, ma garantisce l'esatta corrispondenza tra tutti i dati sul supporto e quelli sul disco Se in Arcserve Backup viene individuata un'incompatibilità tra i dati, gli errori vengono registrati nel Registro attività.
Analisi contenuto nastro: consente di controllare l'area dati proprietaria di Arcserve Backup (ovvero l'intestazione) di ogni file sul supporto di backup. Se l'intestazione è leggibile, Arcserve Backup considera i dati affidabili. Se l'intestazione non è leggibile, queste informazioni saranno riportate nel Registro attività. Questo è il metodo di verifica più rapido.
Confronta i primi (MB): la quantità di dati specificata sul supporto di backup viene letta e confrontata byte per byte con i file di origine. Questa opzione richiede meno tempo e garantisce la validità del supporto di backup. Se vengono rilevati errori, Arcserve Backup li segnala nel Registro attività.
Password sessione: il processo di backup viene crittografato con una password di sessione per migliorare la protezione della rete. Utilizzare questa opzione per assegnare una password al volume (una sessione di backup separata). Ricordarsi che se si utilizza la password per una sessione di backup, è necessario utilizzare la password anche quando si ripristina la sessione dai supporti.