Per inoltrare un processo di backup, procedere come segue.
Verrà visualizzata la finestra di Gestione backup.
Selezionare la scheda Origine nel riquadro sinistro della finestra di Gestione backup. Nel browser viene visualizzata la struttura di computer, comprese le reti e i computer disponibili. Selezionare gli elementi da sottoporre a backup. Per ulteriori informazioni sulla modalità di selezione degli elementi dal browser, consultare la sezione Selezione di un oggetto nella struttura di computer.
Selezionare la scheda Destinazione per visualizzare la struttura dei supporti nel browser, quindi utilizzare il browser per selezionare il gruppo di supporti o il supporto specifico da utilizzare per il processo di backup. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Selezione di gruppi di supporti e di supporti.
Fare clic sulla scheda Pianificazione e immettere le informazioni sulla pianificazione. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Impostazione della pianificazione del processo.
Per eseguire il processo, fare clic su Avvia.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente.
In questa finestra di dialogo vengono visualizzate le informazioni sulla protezione e l'agente relative a ogni computer e/o condivisione selezionati come origine. Per modificare le informazioni sulla protezione e l'agente, selezionare il computer, quindi scegliere Protezione o Agente.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Riepilogo processo.
Nella finestra di dialogo Riepilogo processo è presente una descrizione dei seguenti elementi del processo inoltrato:
Nello spazio disponibile nella parte inferiore della finestra di dialogo è inoltre possibile aggiungere un'ulteriore descrizione del processo. È inoltre possibile fare clic su Priorità origine per riordinare i nodi.
Il processo verrà eseguito e verrà visualizzata la casella Proprietà processo in cui è possibile verificare lo stato di avanzamento del processo.
Selezionando la scheda appropriata, è possibile:
Copyright © 2015 |
|